La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
ah, ok, allora nulla! anzi ti conviene andare a farla alla svelta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#737
effector ha scritto:
effector ha scritto:
effector ha scritto:effector . 172.5cm 29/01/2010 74.8Kg

Obiettivo 72kg ma senza fare diete!
mi sono arreso e sono andato dal nutrizionista:

23/02/2010

73.6Kg

ma mangio come prima, mischio solo diversamente.
11/03/2010

72.6Kg
dai che manca poco
30/03/2010

71.8Kg obiettivo raggiunto ... ma ci ho preso gusto vado avanti fino ai 70kg.. non oltre altrimenti più che scolpire l'addominale divento anoressico :)

#738
torno dopo secoli con un nuovo alleato.. l'ellittico! quando lo usavo dai miei dovevo prendere cinture per tenere su anche i pantaloni della taglia più piccola, quindi spero che almeno mi faccia buttar giù sta ciccia (infatti sono ingrassata ancora, ora sono a 59,7kg) :x
Immagine
Immagine

#739
sunset ha scritto:torno dopo secoli con un nuovo alleato.. l'ellittico!
Ellittico! :) Santo subito!!! :)
Ho notato che tra le macchine da cardiofitness è quella che brucia di più a parità tempo/sforzo, quindi anch'io non me la faccio mai mancare.

Alla fine, con un mese di fatiche e rinunce, forse ho tagliato un kilo di ciccia
oggi 58.6
di sicuro mi vedo meno gonfia, ma la panzotta e le gambone sono ancora lì... rimettermi gli stivali è ancora un miraggio...

E temo il pranzo di Pasqua da mia mamma :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#740
Inseriti gli ultimi aggiornamenti.
Io purtroppo ho preso 800g :evil: nell'ultimo mese non ho mai pranzato a casa, ecco l'effetto di panini, pizzette e rovbe varie, porcaccia miseria :x
Immagine
Immagine

#741
Lorena ha scritto:Inseriti gli ultimi aggiornamenti.
:x

:( Manca il mio! :cry:
Simo & Co.

#742
Lorena ha scritto:Inseriti gli ultimi aggiornamenti.
Io purtroppo ho preso 800g :evil: nell'ultimo mese non ho mai pranzato a casa, ecco l'effetto di panini, pizzette e rovbe varie, porcaccia miseria :x
Grazie :D per merito del tuo utilissimo riepilogo ora so di essere ritornata almeno al peso del dopo-stravizi-natalizi... Ma la strada è ancora lunga!!

Visto che ormai per contenere le calorie bisogna inventarsele tutte, per arginare il disastro "panini" mi è stato suggerito di levare una fetta di pane :shock: prendi il panino, togli una delle 2 fette di pane, e pieghi a metà.....
:cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#743
SIMO&CO. ha scritto:
Lorena ha scritto:Inseriti gli ultimi aggiornamenti.
:x

:( Manca il mio! :cry:
Scusa, l'avevo perso per strada :oops:

Mercury, pensa che nella dieta (che non sto più seguendo benissimo) ho 60g di pasta + 60g di pane. Se non mangio la pasta posso prendere 140g di pane, che non sono pochi. La dietologa mi disse che è pensato proprio per pranzare fuori casa col panino.
Quando prendo il panino me lo faccio fare con pomodoro, mozzarella e rucola, ma la fregatura sta nel fatto che in genere lo inondano di olio e lo riempiono di sale e questo fa già tanto :evil:
Immagine
Immagine

#744
Lorena ha scritto:Se non mangio la pasta posso prendere 140g di pane, che non sono pochi. La dietologa mi disse che è pensato proprio per pranzare fuori casa col panino.
Quando prendo il panino me lo faccio fare con pomodoro, mozzarella e rucola, ma la fregatura sta nel fatto che in genere lo inondano di olio e lo riempiono di sale e questo fa già tanto :evil:
infatti :D un bel panino tutto intero è sano e ha senso...mozzarella e pomodoro, o bresaola e grana... se non ti fregassero sui condimenti però :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#745
Se continuerò a pranzare fuori penso che mi armerò di yogur o mi farò l'insalata di riso :lol:
Immagine
Immagine

#746
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:torno dopo secoli con un nuovo alleato.. l'ellittico!
Ellittico! :) Santo subito!!! :)
Ho notato che tra le macchine da cardiofitness è quella che brucia di più a parità tempo/sforzo, quindi anch'io non me la faccio mai mancare.

Alla fine, con un mese di fatiche e rinunce, forse ho tagliato un kilo di ciccia
oggi 58.6
di sicuro mi vedo meno gonfia, ma la panzotta e le gambone sono ancora lì... rimettermi gli stivali è ancora un miraggio...

E temo il pranzo di Pasqua da mia mamma :(
L'unico lato negativo dell'ellittico e' che e' noioso, ma io l'ho messo in posizione strategica per guardare la tv
Immagine
Immagine

#747
69,3 :shock:
in pratica mi son già giocata i 9 kg. che, secondo la gine, avrei dovuto metter su in totale..... peccato che per arrivare al 23 luglio la strada sia ancora lunga :shock: :(
ci mancavano poi 15 giorni di ferie forzate a casa :roll: non ce la posso fare, mi sento una balena spiaggiata già adesso :| e la cosa terrificante è che ho sempre una fame allucinante :shock: ma uno straccio di nausea o di bruciore di stomaco no????? :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#748
Anna73 ha scritto:ci mancavano poi 15 giorni di ferie forzate a casa :roll: non ce la posso fare, mi sento una balena spiaggiata già adesso :| e la cosa terrificante è che ho sempre una fame allucinante :shock: ma uno straccio di nausea o di bruciore di stomaco no????? :evil: :evil: :evil:
sei aggiungiamo poi il pranzo di Pasqua e le uova di cioccolato diventa una Caporetto :lol:

Anna resisti !! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#749
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:ci mancavano poi 15 giorni di ferie forzate a casa :roll: non ce la posso fare, mi sento una balena spiaggiata già adesso :| e la cosa terrificante è che ho sempre una fame allucinante :shock: ma uno straccio di nausea o di bruciore di stomaco no????? :evil: :evil: :evil:
sei aggiungiamo poi il pranzo di Pasqua e le uova di cioccolato diventa una Caporetto :lol:

Anna resisti !! :wink:
poi ci sarà anche il WE umbro :mrgreen:
Simona

#750
Peso il 4.4: 62,6 kg.

Uff, 'sti due kg residui della gravidanza non se ne vogliono andare :(

Però ho deciso di provare a sostituire la pasta con altri cereali: la settimana scorsa ho fatto la pasta solo una volta, lunedì, poi martedì insalata di farro con rucola e pomodorini, mercoledì insalata di riso, giovedì minestra di farro e venerdì orzotto, e mio marito da domenica scorsa a ieri ha perso 800 gr. Magari è una coincidenza, però un'altra settimana o due voglio provare, in modo da fare la pasta solo 3 volte la settimana. Tanto poi la sera alterno la carne, le uova e il pesce. Vediamo un po'...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38