La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
brava luna!!! io invece sono tornata a pesare 60.2 di mattina e praticamente vestita leggerissima (leggins e maglietta di cotone)... ma da domani finalmente il marito inizia la dieta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#182
stamattina 85

il fine settimana sono stata abbastanza contenuta, eppure rispetto a venerdì sono comunque un pochino in più :cry:
Simona

#183
simo19691 ha scritto:stamattina 85

il fine settimana sono stata abbastanza contenuta, eppure rispetto a venerdì sono comunque un pochino in più :cry:
Non faccio parte di questo topic ma leggendo questo messaggio non ho resistito a intervenire. :oops:
Leggendo qualcuno dei vostri topic qua e là ho notato che riportate anche gli etti, ma piccole variazioni (anche di 500 grammi in più o meno) sono normali! Basta bere un mezzo litro di acqua in più e non essere ancora andati in bagno! :roll:
Non so di quanto tu sia aumentata, ma cerca di non fissarti sugli etti, altrimenti non ne esci più!

#184
fedelyon ha scritto:
simo19691 ha scritto:stamattina 85

il fine settimana sono stata abbastanza contenuta, eppure rispetto a venerdì sono comunque un pochino in più :cry:
Non faccio parte di questo topic ma leggendo questo messaggio non ho resistito a intervenire. :oops:
Leggendo qualcuno dei vostri topic qua e là ho notato che riportate anche gli etti, ma piccole variazioni (anche di 500 grammi in più o meno) sono normali! Basta bere un mezzo litro di acqua in più e non essere ancora andati in bagno! :roll:
Non so di quanto tu sia aumentata, ma cerca di non fissarti sugli etti, altrimenti non ne esci più!
si si, lo so...
è solo che il fine settimana, stando a casa, cucino di più e di conseguenza succede che mangiucchio anche di più...
perciò l'aumento rispetto al venerdì mattina è proprio reale... :cry:
Simona

#185
infatti bisognerebbe pesarsi la mattina.. DOPO essere andati in bagno.. :lol:
io mi peso in mutande e reggiseno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#186
Io ho deciso di rimandare la pesata settimanale al martedì proprio per questo motivo: durante il week end il mio intestino se ne va completamente in sciopero :oops: e se salgo sulla bilancia il lunedì mattina potrei svenire :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#187
Anna73 ha scritto:Io ho deciso di rimandare la pesata settimanale al martedì proprio per questo motivo: durante il week end il mio intestino se ne va completamente in sciopero :oops: e se salgo sulla bilancia il lunedì mattina potrei svenire :lol: :lol: :lol:
infatti io riporto il peso di venerdì.. :lol:
il sabato e la domenica sgarro sempre un pò.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#188
loremir77 ha scritto: infatti io riporto il peso di venerdì.. :lol:
il sabato e la domenica sgarro sempre un pò.. :evil:
Io per adesso sto cercando di non sgarrare (ma è facile, son solo 2 settimane di dieta 8) ) e preferisco l'inizio della settimana perchè almeno mi ricordo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#189
loremir77 ha scritto:infatti bisognerebbe pesarsi la mattina.. DOPO essere andati in bagno.. :lol:
io mi peso in mutande e reggiseno.. :lol:
io dopo la doccia ignuda :lol: , ma solitamente dopo la palestra e prima di cena, che è la fase del minimo storico :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#190
ognuna di noi ha il suo metodo per pesare di meno....
voglio imitare anna e cominciare a regolarmi sul peso di martedì ... :wink:
Simona

#191
55,6
io non capisco davvero.

'stasera la mia collega mi aveva tirato così su di morale...
scherzando sul mio pancione mi fa: certo che sei proprio piccola e con l'aggiuntona davanti! sei uno stuzzicadente con infilata l'oliva! e io: sonouna ragazza-martini!!!!

poi arrivo a casa. mi peso. e non so più che fare.
da qui al 2 dicembr dovrei mettere al massimo un altro mezzo chilo. un chilo, toh, esagerando.
e invece il primo chilo dopo soli 10gg mi sconforta proprio...

aggiungeteci che sto proprio attentissima, sono di un rigore monacale nel seguire la dieta, rigidisssssima... mi sento una mongolfiera senza scampo! :cry:

#192
tesorooo! non fare così! sei sicura che la dieta non sia troppo rigida, secondo il tuo organismo? forse si sente "in carestia" invece che semplicemente a dieta e quindi assimila tutto il possibile.. l'unica cosa che mi sento di consigliarti, ma senza aver presunzione, è di mangiare un po' più spesso e magari infila tra uno spuntino e l'altro anche una cosa sfiziosa, per l'umore! basta che i dolci cerchi di non mangiarli dopo le 5 del pomeriggio...
Immagine
Immagine

#193
60,3 anche stamattina :shock: :evil: :cry:
In teoria dovrei essere in periodo ciclo :roll: quindi il non aver perso neanche un etto potrebbe starci :evil: vediamo che succede.... :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#194
IERI di nuovo 56.5 ...uff, e sono pure andata in palestra :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#195
samantha.l ha scritto:IERI di nuovo 56.5 ...uff, e sono pure andata in palestra :roll:
uff almeno tu ci vai...
io ho male a un ginocchio e non riesco nemmeno ad andarci in palestra
è per quello che non mi peso... so già che non ho perso niente non facendo movimento :oops: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12