La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1773
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Quoto!

:lol: :evil:

menchy, come mi capisci!!!!!!!!! :cry: :lol: :lol:

WE rovinoso per la dieta!!!!!!!!!!!!!!
oltre al fatto che ho avuto una bruttissima emicranea (da venerdì ancora non ne sono uscita :cry: ) e quindi non ho neppure potuto approfittare del bel tempo per fare qualche passeggiata :evil:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1774
Anche per me 4 giorni.... quasi interamente a mangiare!
E non siamo ancora a Natale. :?
Ma i miei parenti quando ti vedono per paura che in città non ci sia cibo ti rimpinzano come tacchini, avevo ieri sera la macchina carica di cibarie varie come quei carrettini delle fiere. :lol: :evil: Apprezzo tantissimo ci mancherebbe, ma ogni tentativo di fargli capire che siamoa dieta..appunto è rimasto un tentativo. :?
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1777
Non è il topic migliore, ma so che qualcuno mi saprà dare un consiglio.
In casa hola cyclette, ma praticamente non la faccio mai, mi annoia e non mi piace.
A me piace camminare, quindi stavo valutando l'acquisto di un tapis roulant, meglio un elettrico di un magnetico, però il prezzo cambia... Cosa mi consigliate? E poi converrà prenderlo a sarà un flop anche questo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1778
Scusa ma evita di buttare soldi per tapis-roulant/cyclette e quant'altro!
Tnato poi rimangono lì inutilizzate..
Esci all'aria aperta, respirati un po' di sana aria pulita e fai delle belle camminate nel verde, se proprio non ti piace pedalare/correre :wink:
E cerca di coinvolgere qualcuno così ti divertirai anche in compagnia, alla fine son tutti riluttanti ma poi quando la gente scopre quanto è bello camminare all'aria aperta su sentieri o per boschi, si ricrede! :wink:
PS: hai pensato per esempio ad iscriverti ad un gurppo di escursionisti?

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1779
Piccolo problema tecnico, fino a quando c'era bel tempo uscivamo io e il marito con la bimba nel passeggino e via, ma ora non è fattibile e lasciarla ai nonni non è il caso. Avevo pensato alla palestra ma non riuscirei a trovarne il tempo di farla 2 ore per tre volte la settimana, quindi preferisco wualcosa da fare in casa quando lei è andata a letto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1780
ari, hai il mio stesso dilemma :roll:
la nostra cyclette si è rotta e comunque l'utilizzo era molto saltuario...
lo step lo fa ogni tanto mio marito (l'ha rispolverato in questo periodo di riposo forzato), a me fa venire mal di sciena :roll:

però sento tutti quelli che hanno attrezzi di vario genere in casa che passato il periodo iniziale, non li utilizzano quasi mai :? :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1781
Esattamente Simo. Lo step non posso farlo per il mal di schiena. La cyclette mi da problemi il sellino (per un paio di giorni mi fa male quando mi siedo), mi si spaccano i polsi e visto che ho le coscie grosse e toccano fra loro mi si "brucia" la pelle. Non sto scherzando, diventa scura... o me ne frego di tutto ciò e lo faccio o trovo un'alternativa. Mia zia mi ha consigliato di non comprarlo che dopo non lo usi più, ma se partiamo su sta linea non facciamo più niente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1783
Simo, io ho disdetto l'app.nto con la dott.ssa. Pensa te.
E la storia non finisce.... sabato siamo stati invitati ad un compleanno....alcol e schifezze varie oltre alla torta sicuramente presenti. CHE PALLE!!! :evil:
Ma oggi mi sono rimessa in carreggiata! Si riprende... e il mio pensiero va al menù di Natale :lol: ...cioè non sto tanto bene! :lol: :lol: :lol:
Immagine