La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2206
Anch'io sto facendo molta fatica nel seguire un'alimentazione regolare, sia in qualità che quantità. Non ho ripreso peso, per fortuna, ma mi sento gonfia come un pallone e questo caldo non mi sta aiutando perchè mi sento fiacca.
Ma tanto già lo so che con l'arrivo del freddo la voglia di cioccolata tornerà e... sono un cane mangione che si morde la coda. :| :oops:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2209
ragazze
io ho sfogato un po' con il cibo da due settimane...mangiato proprio male e disordinato...e ieri sera disperata ho chiesto anche a Mr oltre di portarmi della cioccolata! ora qui fa ancora caldo e il poverino è passato in un bar a prendermi qualcosa. Ma non c'era ancora grande assortimento e così mi sono mangiata 8 barrettine kinder molle e sciolte :cry: e oggi ho detto basta!!

colazione
latte ps caffè 2 weetabix e marmellata d'uva fragola fatta in casa

spuntino
1 mela

pranzo
80gr di fusilli integrali con passata basilico 1cc olio e sale + lattuga con 1cc olio e sale + 2 pesche
caffè tanto con 1cc zucchero e 2 oro saiwa (ho ceduto :evil: )

merenda
1 banana frullata con cannella

cena
prevedo 2 uova sode con insalata carote e pomodoro + 2cc olio e 60gr pane integrale + 1 melina

ce la devo fare a mandar via la smania di spiluccamento :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2212
simo19691 ha scritto:ecco, la smania di spiluccamento!!! :? :twisted: :twisted:

il dopo cena per me è terribile.......


Io sto mangiando tantissime patate (e maionese fatta da A. :evil: ) in ogni salsa.
Tanto pane, pizza bianca e pasta. Carboidrati vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
E sto recuperando alla grande. :lol:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2213
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco, la smania di spiluccamento!!! :? :twisted: :twisted:

il dopo cena per me è terribile.......


Io sto mangiando tantissime patate (e maionese fatta da A. :evil: ) in ogni salsa.
Tanto pane, pizza bianca e pasta. Carboidrati vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
E sto recuperando alla grande. :lol:
io solo ieri pomeriggio...dalle 17 alle 18...mi sono fatta fuori il pacco nuovo del pnacarrè (20 fette) :? 10 con philadelphia e 10 con marmellata d'uva :|
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2215
ecco, sono gli stessi stupidi errori che faccio io....

se cedo ad un pranzo/cena con amici e parenti non mi sento così in colpa, oltre al fatto che sono più gratificata e che in genere il giorno prima e il giorno dopo recupero....

invece quando ho questi periodi b.astardi, mangio tanto per, ieri sera latte e cereali....che poi quando esagero dopo cena dormo male e la mattina mi alzo con la bocca amara.....ma è più forte di me :| :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2216
Anche io questa settimana ho sgarrato di brutto! ho mangiato più formaggio del dovuto (anche se magro), mia mamma ha avuto la brillante idea di preparare per pranzo salsiccia e peperonata, tanti dolci e domenica ho pure la grigliata in famiglia... mi devo rimettere in riga!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2217
menchy ha scritto:Oh io mi sarei sentita male!
20 sono tantissime! :shock:


Scusami Oltre, forse sono stata indelicata, ma ero al tel. per lavoro ed ho premuto invia senza pensare.
Caèita anche a me di sfondarmi. Porca miseria...... ci sono giorni che passo dal salato al dolce, per poi tornare al salato come nulla fosse...peccato che poi stia male tutta la notte e mi sveglio con la bocca più che amara di Simo.
E non vale nulla il fatto di stare male di notte....ogni tanto ci ricasco.
Mi prenderei a schiaffi.
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2219
menchy ha scritto:
menchy ha scritto:Oh io mi sarei sentita male!
20 sono tantissime! :shock:


Scusami Oltre, forse sono stata indelicata, ma ero al tel. per lavoro ed ho premuto invia senza pensare.
Caèita anche a me di sfondarmi. Porca miseria...... ci sono giorni che passo dal salato al dolce, per poi tornare al salato come nulla fosse...peccato che poi stia male tutta la notte e mi sveglio con la bocca più che amara di Simo.
E non vale nulla il fatto di stare male di notte....ogni tanto ci ricasco.
Mi prenderei a schiaffi.
eh si sono tantissime ma quando il cervello si mette in menta una cosa non c'è nulla che tenga!
fortuna non mi sono sentita male...anche se poi la cena non c'è stata :roll: ma l'abbuffata non è una parola casuale :roll:

oggi però la signorina Rottermeier è tornata in modalità ON! :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2220
Io piu' che altro in questo periodo ci sto dando dentro con i dolci, ma tuttosommato non mangio grandi quantita' di cibo :roll:
Ufff
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)