La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2000
simo19691 ha scritto:oh, ma dov'eri finita!?! :lol:

EDIT: ho visto!! stavi a parlà di spogliarelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ne avessi visto almeno uno in vita mia, saprei pure di cosa sto parlando! Invece nisba! :lol: :lol: :lol:
recuperare...nun se ne parla, qua non mi vogliono sposare! :lol:
Bella Simo!!!! Quando hai l'appuntamento?
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2001
Io sto ricominciando a regolarmi per bene, vorrei riuscire a perdere qualche kilo in questi mesi (arrivassi a 63 sarei davvero iper contenta), mi sento un po' appesantita anche se la bilancia è sempre nel solito range (ieri sera 67,5). Appena arrivano delle temperature decenti comincio ad andare in bici, visto che non sopporto correre, intanto ho diminuito pane e grassi, vorrei andarci un po' più piano con gli zuccheri, ma con la dispensa che mi ritrovo grazie a mio marito la cosa è un po' ostica. Cmq ieri gli ho detto di questa mia intenzione, così quando è a casa di sicuro non mi azzardo a cedere, lui mi bacchetterebbe subito.

Ah, da quando sono a casa non riesco più a bere il litro e mezzo di acqua fuori pasto che bevevo quando lavoravo, ora ci sto mettendo una pezza andando di the caldo o infusi (ne bevo una tazza dietro l'altra senza accorgermente), ma in vista della stagione calda mi devo inventare qualcos'altro. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2002
kia, anche io è una settimana buona che ho ripreso a non cucinare :lol: e quindi vado di piatti leggeri, carne alla piastra e devo dire che mi sono un po' sgonfiata, anche se si è accentuato il solito problema :oops: (e i kiwi non bastano :evil: )
poi sto facendo il sacrificio di andare 3 volte a settimana in piscina (l'attività mi piace, ma mi pesa rientrare alle 20:30 e dover pensare alla cena e tutto il resto :? )
l'appuntamento è per domani, spero di riuscire a mantenerlo perchè di solito c'è un sacco di gente e si finisce sempre tardi e domani G. rientra dalla gita scolastica...vorrei riuscire ad incastrare tutto :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2003
Non sai quanto ti invidio per la piscina! La più vicina a dove abito io è in un'altra valle, impensabile andarci, mentre a me è saempre piaciuto un sacco nuotare (a rana però). :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2005
simo19691 ha scritto: poi sto facendo il sacrificio di andare 3 volte a settimana in piscina (l'attività mi piace, ma mi pesa rientrare alle 20:30 e dover pensare alla cena e tutto il resto :? )
:

Ecco, ma insegnare a far andare le mani in cucina ai tuoi ometti?! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2006
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: poi sto facendo il sacrificio di andare 3 volte a settimana in piscina (l'attività mi piace, ma mi pesa rientrare alle 20:30 e dover pensare alla cena e tutto il resto :? )
:

Ecco, ma insegnare a far andare le mani in cucina ai tuoi ometti?! :roll:
in effetti :roll:
il fatto è che comunque aspettano me per mangiare insieme (che poi G. di solito torna dalla palestra insieme a me), mio marito di solito approfitta per fare un riposino e il piccolo ha l'incarico di svuotare la lavastoviglie e apparecchiare...

ma in effetti il problema non è la cena, è che dopo mangiato sono sfinita e a volte mi svacco sul divano, ma spesso ho le solite cose da fare (panni da piegare - loro al massimo me li raccolgono - , lavatrici da fare ecc....)....mi pesa pure svuotare il borsone della piscina :?
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2007
Simo, comunque e' comprensibile che tu si stanca...purtroppo la gestione della casa alla fine e' sempre a tuo carico :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2008
bubu ha scritto:Simo, comunque e' comprensibile che tu si stanca...purtroppo la gestione della casa alla fine e' sempre a tuo carico :|
e, si!!
che poi per cena potrei anche fare affettati e formaggi, che nessuno si lamenta, eh!! :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2010
non ci credo neanche io visti i miei passati con il mio metabolismo bradipo ma...sta settimana un altro chilozzo è andato via...up up up...me felice e carica a rinunciare davanti a tutte le tentazioni del week end senza rinunciare alla pizza settimanale :wink:


Simo come è andata?
The Sisterhood of The Calf 37