La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1966
bubu ha scritto:Si, comunque un consulto medico non puo' farti che bene :wink:
Facci sapere cosa ti dice..
l'appuntamento è a fine mese....e comunque è lo stesso medico dell'altra volta :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1968
Brava Simo che torni dal dietologo.
Io dopo faringite e otite devastanti con febbroni da cavallo (dopo 2 settimane ancora mi fa male la gola) mi sono asicugata come un'alice.
Peccato che mi stia tornando l'appetito.
Ho dovuto rimandare l'app.nto con la dott.ssa e non so a che peso sono arrivata. Ero spaventata perchè quando siamo stati a NY non ci siamo fermati davanti a nulla. La febbre ha compensato. :mrgreen:
Ma devo chiamare.
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1969
menchy ha scritto:Brava Simo che torni dal dietologo.
Io dopo faringite e otite devastanti con febbroni da cavallo (dopo 2 settimane ancora mi fa male la gola) mi sono asicugata come un'alice.
Peccato che mi stia tornando l'appetito.
Ho dovuto rimandare l'app.nto con la dott.ssa e non so a che peso sono arrivata. Ero spaventata perchè quando siamo stati a NY non ci siamo fermati davanti a nulla. La febbre ha compensato. :mrgreen:
Ma devo chiamare.
Certo che siamo messe male...essere contente di ammalarsi per non mangiare :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1973
io ieri sera ho fatto due ciambelloni con mele e marmellata di albicocche e ne ho mangiato una bella stocca!!
che vergogna :oops: :oops:

e poi ultimamente quando torno dalla piscina ho una fame!!! :? in palestra invece mi si chiudeve lo stomaco :roll: ...sto pensando di cambiare l'orario in modo da rientrare più tardi a cena, ma ho il dubbio che serva a poco :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1975
oltre_mente ha scritto:sono lievitata e ferma da un po' nonostante le mie 130 vasche di nuoto quotidiano e una sana alimentazione :(

Usti, oltre! :roll: hai provato a consultare un medico per vedere se la tua alimentazione sia effettivamente adatta? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1976
oltre_mente ha scritto:sono lievitata e ferma da un po' nonostante le mie 130 vasche di nuoto quotidiano e una sana alimentazione :(
:shock: sono tante eh!!
magari è aumentata la massa muscolare, no?? :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1978
si la muscolatura in effetti c'è ma non capisco perchè a giugno 2011 pur nuotando di più...facevo 160 tutti i giorni...tranne il lunedì...ero arrivata a 61kg e ora da natale sono ingrassata e poi ogni tanto una festicciola dove non mi controllo e poi un'abbuffatella di dolciumi...ora sto rientrando a regime e anche con il nuoto che avevo lasciato ma sono sempre sopra il 67 :cry: e ora che si avvicina il cambio stagione non avrò nulla da mettere :(
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1980
Oltre, purtroppo delle volte il metabolismo fa un po' di testa sua. Io un consulto medico lo chiederei :wink: hai il tuo dietologo di fiducia? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)