La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
simo19691 ha scritto: in più mi sembra che, tra il problema degli esami da fare, tua madre, hai smesso di fumare...mi sa che quest'ultimo periodo è stato parecchio stressante
mah.... tutto può essere :roll: peccato che, di solito, nei periodi di stress tenda a dimagrire :cry:
A sto punto mi sa che mi stampo la tabella della dieta e me la porto dalla gine alla prima visita :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#437
arianh ha scritto:
Kia85 ha scritto:Stasera il moroso mi riporta Wii + Wiifit... a stasera il responso peso... speriamo bene
io non mi fido del peso della wii perché non so mai quanto pesano i vestiti e non so quanto togliere... :cry:

Io mi peso sempre in pantaloni della tuta + maglietta, e segno sempre -1kg. Ho visto che il peso con la bilancia pattona è + o - lo stesso (non sto a guardare gli etti!) x cui mi ci fido.


Anche oggi siamo a circa 68kg, stabile è meglio che in ascesa (contanto che non mi sto applicando)! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#438
mmmhhh,

io salto anche questo giro...questa settimana niente dieta... :oops:

spero di riuscire a ricominciare da lunedì.... :D
Simona

#439
:( io sto facendo la bravina (a parte una cena con amici martedi), ma peso bloccato... ufffffaaaa

#440
stefania_b ha scritto::( io sto facendo la bravina (a parte una cena con amici martedi), ma peso bloccato... ufffffaaaa
è un pò il problema che di solito ho io, stando sempre un pò attenti, poi quando ti metti a dieta non è che c'è tutta sta gran differenza...io infatti devo dare una scossetta al metabolismo (tipo facendo sport, ma in questo periodo, causa malanni non posso :cry: )
Simona

#441
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto::( io sto facendo la bravina (a parte una cena con amici martedi), ma peso bloccato... ufffffaaaa
è un pò il problema che di solito ho io, stando sempre un pò attenti, poi quando ti metti a dieta non è che c'è tutta sta gran differenza...io infatti devo dare una scossetta al metabolismo (tipo facendo sport, ma in questo periodo, causa malanni non posso :cry: )
infatti. E' quello che mi ha detto la doc e quello che sospettavo anche io.
Solo che sono davvero pigra e tirchia e buttare soldi per un'iscrizione in palestra dove comunque non andrò... no no :roll:

#442
stefania_b ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto::( io sto facendo la bravina (a parte una cena con amici martedi), ma peso bloccato... ufffffaaaa
è un pò il problema che di solito ho io, stando sempre un pò attenti, poi quando ti metti a dieta non è che c'è tutta sta gran differenza...io infatti devo dare una scossetta al metabolismo (tipo facendo sport, ma in questo periodo, causa malanni non posso :cry: )
infatti. E' quello che mi ha detto la doc e quello che sospettavo anche io.
Solo che sono davvero pigra e tirchia e buttare soldi per un'iscrizione in palestra dove comunque non andrò... no no :roll:
per la tirchieria si può ovviare facendo qualcosa in casa...per la pigrizia è un pò più difficile :lol:
Simona

#444
stefania_b ha scritto:infatti un po' faccio. Ma troppo poco mi sa :?
coinvolgi il tesoro...potreste fare più ginnastica insieme... :mrgreen:
Simona

#445
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:infatti un po' faccio. Ma troppo poco mi sa :?
coinvolgi il tesoro...potreste fare più ginnastica insieme... :mrgreen:
seee... impresa impossibile :roll:

#446
il mio peso di eiri è 57.4
ma tanto nessuno me lo aggiorna più da un pezzo :cry:
Immagine
Immagine

#447
stefania_b ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto::( io sto facendo la bravina (a parte una cena con amici martedi), ma peso bloccato... ufffffaaaa
è un pò il problema che di solito ho io, stando sempre un pò attenti, poi quando ti metti a dieta non è che c'è tutta sta gran differenza...io infatti devo dare una scossetta al metabolismo (tipo facendo sport, ma in questo periodo, causa malanni non posso :cry: )
infatti. E' quello che mi ha detto la doc e quello che sospettavo anche io.
Solo che sono davvero pigra e tirchia e buttare soldi per un'iscrizione in palestra dove comunque non andrò... no no :roll:
prendi wii fit anche tu! non è ovviamente come andare in palestra, ma ti assicuro che sudi e fai più movimento che a stare sul divano; inoltre ti aiuta a tenere sotto controllo l'andamento del tuo peso. male che vada, usi la wii per altri giochi o la rivendi.
Immagine
Immagine

#448
sun l'ho già presa :wink: ma non sono costante nemmeno in quello :roll:

#449
stefania_b ha scritto:sun l'ho già presa :wink: ma non sono costante nemmeno in quello :roll:
nuuu dai, anche io sono un'incostante, ma devi farcelaaa!!! dobbiamo!
Immagine
Immagine

#450
stefania_b ha scritto:sun l'ho già presa :wink: ma non sono costante nemmeno in quello :roll:
OBBLIGATI! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine