La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
Anna73 ha scritto:merd@!!!!!! :evil:




65,3 :shock: :( :( :(
beh, sei nella media, no?? :roll:

un kilo al mese ci sta...
Simona

#693
aggiornamento...
ieri 04/02/10 76,8 kg :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#694
bellivy ha scritto:aggiornamento...
ieri 04/02/10 76,8 kg :D
Brava :wink:
Simona

#695
simo19691 ha scritto:
bellivy ha scritto:aggiornamento...
ieri 04/02/10 76,8 kg :D
Brava :wink:
grazie!
devo dire che mi sta aiutando molto anche il troppo lavoro perchè non ho tempo per pensare al cibo :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#696
simo19691 ha scritto: beh, sei nella media, no?? :roll:

un kilo al mese ci sta...
eh.... se fossi sicura di prendere solo 1 kg al mese ci metterei la firma :roll: :wink: il problema è che con la prima gravidanza... gli ultimi 2 mesi.... prendevo quasi un kg a settimana :shock: :( :( :(
paura!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#697
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: beh, sei nella media, no?? :roll:

un kilo al mese ci sta...
eh.... se fossi sicura di prendere solo 1 kg al mese ci metterei la firma :roll: :wink: il problema è che con la prima gravidanza... gli ultimi 2 mesi.... prendevo quasi un kg a settimana :shock: :( :( :(
paura!!!!
è successo anche a me, quindi ti capisco...considerando poi che non mi sono fermata fino all'ultimo e che avevo un bimbo piccolino da seguire... :?

avevo però tantissima ritensione idrica, i miei piedi erano due zampogne:cry:
Simona

#698
Sabato mattina dopo aver avuto giovedì sera mega attacco del virus gastrointestinale che è in giro in qst periodo e dopo un venerdì di quasi digiuno (pranzo pasta senza glutine all'olio, poco, sera petto di pollo al limone e stop) ho rivisto 65,5 sulla bilancia!
Peccato che stamattina, dopo una domenica normale, ero però a pranzo da mamma e a cena avevo gente, ero già tornata a 67 :evil: Com'è possibile? Io mi sento più leggera e più sgonfia :roll:
Comunque oggi ho cominciato la dieta, a pranzo mi sono portata 80 gr di pasta integrale condita con tonno al natuarale e pomodorini (fredda).
A colazione però non ho potuto fare a meno di mangiare un cornetto, vuoto però, la mia amica che ha la pasticceria e che ieri sera era a cena da me ci ha portato un sacco di paste da colazione :evil: Allora ditelo che volete in tutti i modi boicottare la mia dietaaaaaaaaaa!
Immagine
Immagine

#699
stellina ha scritto:Sabato mattina dopo aver avuto giovedì sera mega attacco del virus gastrointestinale che è in giro in qst periodo e dopo un venerdì di quasi digiuno (pranzo pasta senza glutine all'olio, poco, sera petto di pollo al limone e stop) ho rivisto 65,5 sulla bilancia!
Peccato che stamattina, dopo una domenica normale, ero però a pranzo da mamma e a cena avevo gente, ero già tornata a 67 :evil: Com'è possibile? Io mi sento più leggera e più sgonfia :roll:
Comunque oggi ho cominciato la dieta, a pranzo mi sono portata 80 gr di pasta integrale condita con tonno al natuarale e pomodorini (fredda).
A colazione però non ho potuto fare a meno di mangiare un cornetto, vuoto però, la mia amica che ha la pasticceria e che ieri sera era a cena da me ci ha portato un sacco di paste da colazione :evil: Allora ditelo che volete in tutti i modi boicottare la mia dietaaaaaaaaaa!
il cornetto vuoto a colazione lo puoi mangiare, mia cugina l'aveva nella dieta della dietologa (l'aveva espressamente richiesto, visto che ama far colazione al bar, e la dietologa gliel'aveva concesso, sicuramente togliendo da qualche altra parte :wink: )
Simona

#700
ciao,
posso aggiungermi a voi??
devo perdere pochi chili ma non è per niente facile..speriamo che questa pesata di gruppo porti fortuna e da domani..spinning!!!!

MINUSINA h. 167 obiettivo kg. 54
08/02/2010 kg. 58,5

#701
Oggi a pranzo controllo.
Da Kg. 75,200 a Kg 74,700.
E' davvero una faticaccia, ma non mi scoraggio.
Non mollo, anche perchè la cintura dei jeans parla chiaro.... ho stretto di un altro buco. :roll:
Però mammamia..... di notte sogno profitterol che mi braccano, fiori di zuccae filetti di baccalà che mi tampinano.... devo resistere!!!
Immagine

#702
arianh ha scritto: ma tu sei matta, sei 10 cm più alta di me e vuoi pesare 51?????? sono sicura che sei bellissima così!!!!
Si beh in effetti l'obiettivo è un po' troppo alto...anzi basso :lol:
Però io ho un'ossatura sottile e leggera, 55 kg su di me sono davvero troppi :evil: con 3 chiletti in meno mi sento decisamente meglio ;-)

Stamattina 54.8 :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#703
peso di stamattina 55.9 :D

meglio di settimana scorsa che ero a 57.9 :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#704
arianh ha scritto:peso di stamattina 55.9 :D

meglio di settimana scorsa che ero a 57.9 :oops:

ammappa che brava!!!!! dimmi subito come hai fatto!!!!
Immagine

#705
menchy ha scritto:
arianh ha scritto:peso di stamattina 55.9 :D

meglio di settimana scorsa che ero a 57.9 :oops:

ammappa che brava!!!!! dimmi subito come hai fatto!!!!
sono stata male un giorno io e un giorno mio marito quindi due giorni a minestrina... scherzi a parte, io ho questi sbalzi di 1/2 kg come niente... probabilmente dipende quando vado in bagno... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine