La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
Grazie Merc, spero di chiudere il trimestre a +1, max +1,5. ma devo decidermi a smettere di pesarmi tutti i giorni, perchè le oscillazioni sono anche di mezzo chilo, solo che è più forte di me :oops:
Immagine
Immagine

#902
29.08: 61.200 kg :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#903
Ciao! Posso iscrivermi anche io alla pesata di gruppo? Sono una balena e ho bisogno di fare outing con il peso, così l'umiliazione pubblica mi farà decidere di mettermi a dieta... Non ho il coraggio di salire sulla bilancia e non so quanto peso!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#904
Mouse44 ha scritto:Ciao! Posso iscrivermi anche io alla pesata di gruppo? Sono una balena e ho bisogno di fare outing con il peso, così l'umiliazione pubblica mi farà decidere di mettermi a dieta... Non ho il coraggio di salire sulla bilancia e non so quanto peso!
Certo, scrivimi i dati!

Luna, ora ti aggiorno!
Immagine
Immagine

#905
Lorena ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ciao! Posso iscrivermi anche io alla pesata di gruppo? Sono una balena e ho bisogno di fare outing con il peso, così l'umiliazione pubblica mi farà decidere di mettermi a dieta... Non ho il coraggio di salire sulla bilancia e non so quanto peso!
Certo, scrivimi i dati!

Luna, ora ti aggiorno!
Ecco, mi sono pesata, è uno sfacelo!
Altezza 158 cm, peso 71,9 obiettivo 59, poi 56 :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#906
Io faccio outing: non ho il coraggio di pesarmi....so bene che non sono in formissima e dovrei mettermi un po' a regime. :cry: :cry:
Ma non ho tanta voglia di mettermi a dieta, non tanto per il cibo, ma perchè l'umore mi scende sotto i tacchi e questo non è proprio il momento per peggiorere il mio stato d'animo.
Che faccio? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#907
bubu... iscriviti che dal primo settembre arriva anche una vera cicciona!
Come ho spiegato a mouse aspetto due giorni per scorpacciarmi tutti i ben di Dio che ho portato a casa dalla montagna... oggi sarò sui 75 kg, ma se mi accettate il 1 settembre inizio e probabilmente inizierò da 77!!!! :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#909
Lorena ha scritto:Inserita Mouse.
grazie Lore! Ci sono delle date fisse per le pesate o mi peso quando voglio e mando il peso aggiornato?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#911
Eccomi pronta: Altezza 1.65, peso 76kg, obiettivo 60 ... cara Lorena, puoi inserirmi per favore?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#912
monizar ha scritto:Eccomi pronta: Altezza 1.65, peso 76kg, obiettivo 60 ... cara Lorena, puoi inserirmi per favore?
grande moni! Iniziamo insieme :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#913
tornata dalla vacanze...in cui praticamente sono stata 24 giorni senza bilancia...ghghgh

Pesata e con mia grande sorpresa?!?!? 60.2

SIIIII, ma prima di convincermi devo controllare bene per almeno una decina di giorni...ho notato che almeno io oscillo sempre qualcosa più o meno e poi mi allineo con il peso!

poi si mira a 58:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#914
Bentornata Lady, e complimenti! :D


Anche io tendo a oscillare, x cui controllo + che altro che il grafico (uso la Wiifit) abbia un andamento generale al ribasso... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#915
io sono arrivata a 61.8 la mattina...

e aggiornerei anche io il mio obiettivo del, aumentare il meno possibile
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine