La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2011
oltre_mente ha scritto:non ci credo neanche io visti i miei passati con il mio metabolismo bradipo ma...sta settimana un altro chilozzo è andato via...up up up...me felice e carica a rinunciare davanti a tutte le tentazioni del week end senza rinunciare alla pizza settimanale :wink:
non è andata proprio come sperata...ha vinto la gola davanti i dolci :roll: ma sono di nuovo in pista up up up
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2012
Oh, finalmente vedo qualche risultato. Dal primo marzo, quando mi sono pesata, ho perso 1,8kg, se considero che dopo la prima pesata ero aumentata di 4 etti, non mi lamento. Certo, faccio una vita grama, ma mi concedo un pasto come si deve a settimana e comunque finalmente sono scesa sotto i 60kg, che solo a scriverlo mi vien male :?
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2014
sunset ha scritto:Oh, finalmente vedo qualche risultato. Dal primo marzo, quando mi sono pesata, ho perso 1,8kg, se considero che dopo la prima pesata ero aumentata di 4 etti, non mi lamento. Certo, faccio una vita grama, ma mi concedo un pasto come si deve a settimana e comunque finalmente sono scesa sotto i 60kg, che solo a scriverlo mi vien male :?
Brava sun!!!

io non ancora, mi sono pesata ieri sera solo con la biancheria ed ero a quota 62.9 kg. Direi che il mio obiettivo di un massimo di 5 kg in più da inizio gravidanza è raggiunto, e tenendo conto che sono ferma con la palestra da non so quanto tempo mi ritengo soddisfatta. Poi spero che riprendendo la palestra riesca a smaltire ancora qualcosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2017
Grazie ari, kia e oltre!

Ari, vedrai che con la ripresa dell'attività fisica il peso ricomincerà a scendere o, se non dovesse succedere, sarà perchè metti su massa muscolare che pesa più del grasso.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2018
Benissimo sun, sei sulla buona strada!
E brava anche a ari, complimenti.

Io, quando viene sabato, sono 3 settimane che ho iniziato la dieta. Partivo da 63 kg, stamattina la bilancia segnava 59,5 :D Evvai, dopo tanto vedo di nuovo un 5 come primo numero, che felicità!!
Sabato ho l'incontro con la dietista, vediamo dove ho perso cm...sulla pancia sicuramente, me la vedo meno gonfia, il mio punto critico però sono i fianchi :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2020
simo19691 ha scritto:e siamo arrivati alla settimana di passione.....speriamo di resistere alle tentazioni culinarie, ma già immagino che sarà dura :?
Io ho chiesto a mia suocera di non regalarci dolci, visto che lei di solito per qualsiasi occasione fa un cesto golosissimo, mia mamma si presenterà col solito uovo della Lindt, visto che li vende in negozio è impossibile farla desistere.

Tra l'altro, ho ancora in giro per casa un panettone (scade a luglio! :shock: ), oltre alle schifezze che mio marito ha comprato in quantità industriali. Quando entro in dispensa per prendere qualcosa è difficile non uscire con un pacco di patatine o di wafer, ma per ora ce la faccio. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2023
dressy ha scritto:Ragazze, che gioiaaaaaaaaaaa :D
Ho riprovato i pantaloni pre gravidanza, e alcuni (diciamo tra quelli + larghi) si chiudono! Come peso sono ferma a 58,5-59 kg, però devo aver perso qualche cm su pancia e cosce. Altri 4 kg mi dividono dalla meta... :wink:
complimenti Dressy...rientrare in vecchi pantaloni è sempre emozionante :D

io ho ripreso da ieri con piscina e alimentazione...mi peso sabato e vediamo quali danni ho fatto con pasqua :roll:
The Sisterhood of The Calf 37