La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
lunaspina ha scritto:Pesata stamattina: 62.8!
Dal parto ho perso 10.2 kg!
Yuppi!! :D :D
caspita che brava!!!
io non mi peso da un pò ma l'ultima volta, sotto natale, ero a - 3 dal parto, + 8 dall'inizio della gravidanza... praticamente un bue
è anche vero che sto mangiando come un camionista
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#587
ok da oggi mi sono rimessa SERIAMENTE a dieta!!!
era circa 6 mesi che non salivo sulla bilancia e il risultato è stato deprimente!!!! pensavo di svenire quando ho letto 80,1!!!!!!!!! :shock: :shock: :evil: :evil:
era una quota che non toccavo da tempo...
ok tanti sono stati accumulati in queste feste però non c'è santo che tenga!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#588
per non deprimermi... ho aspettato la fine delle feste per pesarmi :roll:
Diciamo che son tornata al punto di partenza, ma mi è andata di lusso considerando che ho passato un mese pieno di circostanze in cui non puoi rifiutare il cibo che ti viene offerto o l'ospite ci rimane male :| ed ho veramente mangiato tanto (e bene... SLURP)

58.6
:cry:

vabbè... è inutile piangere sul panettone mangiato... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#590
betty_boop ha scritto:Ora basta, tutti i parenti di mr boop mi hanno chiesto (molto gentilmente :twisted: ) se per caso fossi ingrassata... un piatto di caxxi vostri ipercalorici no???!!
non credo che la cosa possa in alcun modo consolarti :roll: ma... mal comune mezzo gaudio.... la sera della vigilia mia madre e le mie 2 dolci sorelline, in coro, mi hanno fatto notare che:
- dalla dimensione della panza sembra proprio che io stia aspettando 2 gemelli (o forse + di 2) :roll:
- testuali parole, mi è venuto un cu@o che fa provincia :oops: :?
per poi concludere, serafiche: "ma si.... tanto sei incinta e te lo puoi permettere!" :roll: peccato che la cosa non sia minimamente servita ad attutire il colpo :evil: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#592
ma neanche io mi sognerei mai di fare commenti sulla linea a qualcuno, anche se è una sorella e anche se so che è incinta :evil: :evil: :evil:
l'unico con cui mi permetto è il maritino :lol: a cui ultimamente faccio notare sempre + spesso che tra poco, date le dimensioni delle rispettive panze, per baciarci dovremo mandarci un fax :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#594
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ma dai, lo fa x solidarietà, si fa venire il pancione anche lui!!
veramente lui è già un bel pezzo che ce l'ha, si è portato avanti coi lavori :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#595
i commenti sulla linea mia e degli altri li trovo da sempre inutili e stramaledettamente scortesi.
non perchè io sia in ciccia, a me da fastidio anche quando mi dicono che sono dimagrita. li trovo dei "giudizi" inutili!!!!!! ma non hai altro da dirmi o chiedermi?!!! non noti niente di altro in me?!
io non mi sono mai permessa di fare un commento del genere, ma forse pretendere dal resto della popolazione mondiale altrettanto è troppo. :roll: :lol:
Immagine

#596
Stamattina ho deciso di affrontare la triste realtà e sono salita sulla bilancia..... 64 kg :shock: :oops: :cry:
Direi che ormai è pure inutile sentirsi in colpa :roll: meglio mettersi di buzzo buono e tentare di recuperare prima della visita dalla gine fissata per il 21 :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#597
anna a quanto dovevi arrivare secondo la gine?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#598
bellivy ha scritto:anna a quanto dovevi arrivare secondo la gine?
non mi aveva dato alcun peso di riferimento :wink: però.... calcolando che già il peso di partenza (60,5 alla prima visita) era comunque un po' troppo per la mia altezza :oops: aggiungendo il fatto che alla prima gravidanza avevo preso TROPPO peso (16 kg) :oops: aggiungendo anche il fatto che il mio desiderio sarebbe quello di tentare un parto naturale (ed essendo precesarizzata una condizione fondamentale è quella che il bambino non sia troppo grosso), in ultimo aggiungiamo che dovrei prendere al massimo 9/10 kg in totale.... direi che il 21 mi aspetta proprio una bella caxxiata coi fioccchi :? :? :? :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#599
Questa mattina pesavo 64,900 :roll: . Ed ho magiato almeno il doppio del solito, probabilmente è inutile, e mi sento anche un po una cacca, a venire qui a dire che perdo peso, quando magari molti di voi faticano e non poco a scenderlo... A me chiunque mi vede mi trova sempre dimagrito :evil: , e che OO lo dico anche io, chi mi conosce sopratutto sa che lotto almeno 1 volta all'anno per prendere sti maledetti kili, e come è infelice far notare l'aumento di peso a chi cerca di scenderlo, è altrettanto infelice far notare a chi non riesce a prenderne che sembra ulteriormente dimagrito, cosa che tra l'altro si rivela puntulamente non VERA. Molti lo usano per attaccare discorso, ciao, come stai... Azzo però sei dimagrito vero ? :evil: :evil: :evil: . E la cosa che più mi da fastidio è che trovano MARCO, mio figlio sempre più grasso, e non è assolutamente vero, cresce ciò che è giusto, ha forse 1 kg in più ma ha 2 anni...

#600
Alex, ma col figlio, il lavoro (immagino) e i lavori di ristrutturazione ha i tempo per dormire? :lol:
Perché hai voglia a ingrassare se non stai fermo un secondo! :lol: