La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
simo19691 ha scritto:si, salsiccia, funghi, panna, tartufo (che io non uso anche perchè a mio figlio grande solo l'odore lo disgusta)

è un piatto tipico, veloce e gustoso :wink:
ho capito subito come s'assembla.. :lol:

io faccio una cosa del genere.. con funghi, piselli, pancetta, panna e tartufo.. da noi si chiama pasta al coccio. :wink:


(pure io da pischella odiavo l'odore del tartufo.. :wink: adesso lo adoro.. anzi domenica sera c'era la sagra e mi sono sgrifata i tagliolini..) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:si, salsiccia, funghi, panna, tartufo (che io non uso anche perchè a mio figlio grande solo l'odore lo disgusta)

è un piatto tipico, veloce e gustoso :wink:
ho capito subito come s'assembla.. :lol:

io faccio una cosa del genere.. con funghi, piselli, pancetta, panna e tartufo.. da noi si chiama pasta al coccio. :wink:


(pure io da pischella odiavo l'odore del tartufo.. :wink: adesso lo adoro.. anzi domenica sera c'era la sagra e mi sono sgrifata i tagliolini..) :P
a casa mia amano poco anche i piselli e sempre il solito figlio non ama le ricette con troppi ingredienti mischiati; ad esempio gli piace molto la frittata semplice o la frittata con le zucchine o la frittata con la cipolla (adora la cipolla :? ), ma se faccio la frittata con una padellata di verdure miste a lui non piace :evil:

io a volte la norcina la faccio anche con la sola salsiccia e la panna, e i funghi vanno bene anche i porcini secchi, poi dipende un pò dai gusti (ah, dimenticavo che ci va anche il parmigiano o meglio il pecorino romano)
Simona

#48
sul formaggio passo.
non sono un'amante.. anzi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:sul formaggio passo.
non sono un'amante.. anzi.. :wink:
anche il solito figlio non fuole formaggio sulla pasta :lol:
Simona

#50
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sul formaggio passo.
non sono un'amante.. anzi.. :wink:
anche il solito figlio non fuole formaggio sulla pasta :lol:
lo capisco.. tuo figlio è un intenditore. 8)
ama solo i sapori non contaminati. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sul formaggio passo.
non sono un'amante.. anzi.. :wink:
anche il solito figlio non fuole formaggio sulla pasta :lol:
lo capisco.. tuo figlio è un intenditore. 8)
ama solo i sapori non contaminati. :lol:
esatto, è proprio così!

pensa che su questa cosa del formaggio, mi sono presa svariati cazzi@toni da suocera e compagnia bella perchè sostengono che se ce lo mettessi di nascosto, lui non si accorgerebbe... :?
allora, a parte il fatto che comunque è provato che si accorge, ma perchè mai dovrei costringerlo ( in più con la frode) a mangiare qualche cosa che posso tranquillamente evitare di mettere??
Simona

#53
grande Betty! Purtroppo sono incasinatissima oggi, ma appena posso vi do la lista delle cose che acquisto e che corrispondono a questi criteri :wink:
Anzi inizio al volo con l'ultimo acquisto da mercato: il fiocco (si chiama così?) del mocio ecologico (fatto di un tessuto non tessuto riutilizzabile, ma biodegradabile) preso al mercato a 1 euro. Usato ieri per la prima volta e per ora promosso :wink:

#54
caffè solo ed esclusivamente splendid, anche il lavazza non ci piace fatto con la mokona... assorbenti uso i lines ma per abitudine, mia mamma dai tempi che furono usava quelli e io sono andata avanti con quelli, mai usata un'altra marca!
la coop, esselunga, pam o altro che non mi sovviene non ce ne sono in zona, tral'altro oggi ho scoperto che aprono un'altra LD a due passi da casa...meglio ancora... vorrei provare ad andare alla Lidl, ma
1- non mi piace la gente che gira e non mi fido ad andare da sola
2- ormai ho preso l'abitudine alla LD e non mi troverei con i prodotti... più che altro perché sono scritti in tedesco e non capisco cosa c'è dentro, non che se è in italiano capisco... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#55
arianh ha scritto:caffè solo ed esclusivamente splendid, anche il lavazza non ci piace fatto con la mokona... assorbenti uso i lines ma per abitudine, mia mamma dai tempi che furono usava quelli e io sono andata avanti con quelli, mai usata un'altra marca!
la coop, esselunga, pam o altro che non mi sovviene non ce ne sono in zona, tral'altro oggi ho scoperto che aprono un'altra LD a due passi da casa...meglio ancora... vorrei provare ad andare alla Lidl, ma
1- non mi piace la gente che gira e non mi fido ad andare da sola
2- ormai ho preso l'abitudine alla LD e non mi troverei con i prodotti... più che altro perché sono scritti in tedesco e non capisco cosa c'è dentro, non che se è in italiano capisco... :oops:
ma LD cos'è, un discaunt o un super
Simona

#56
simo19691 ha scritto:ah, mi sa che siamo sfacciatamente in O.T. 8) :lol: :oops:
finisco col dire che mia mamma c'ha provato varie volte a fregarmi.
e me ne sono sempre accorta.. :lol:

quindi se assume il calcio in altre forme lascialo stare (che ha capito tutto 8) ) e metti la formaggera in tavola! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ah, mi sa che siamo sfacciatamente in O.T. 8) :lol: :oops:
finisco col dire che mia mamma c'ha provato varie volte a fregarmi.
e me ne sono sempre accorta.. :lol:

quindi se assume il calcio in altre forme lascialo stare (che ha capito tutto 8) ) e metti la formaggera in tavola! :lol:
guarda, mangia latte, formaggi, parmigiano a pezzetti, ed è un ragazzone alto quanto me (c'ha 16 anni), quindi ormai è in grado di fare le sue scelte (almeno sul cibo :wink: )
Simona

#58
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:caffè solo ed esclusivamente splendid, anche il lavazza non ci piace fatto con la mokona... assorbenti uso i lines ma per abitudine, mia mamma dai tempi che furono usava quelli e io sono andata avanti con quelli, mai usata un'altra marca!
la coop, esselunga, pam o altro che non mi sovviene non ce ne sono in zona, tral'altro oggi ho scoperto che aprono un'altra LD a due passi da casa...meglio ancora... vorrei provare ad andare alla Lidl, ma
1- non mi piace la gente che gira e non mi fido ad andare da sola
2- ormai ho preso l'abitudine alla LD e non mi troverei con i prodotti... più che altro perché sono scritti in tedesco e non capisco cosa c'è dentro, non che se è in italiano capisco... :oops:
ma LD cos'è, un discaunt o un super
è un discount che di marca ha solo la cocacola
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#59
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:caffè solo ed esclusivamente splendid, anche il lavazza non ci piace fatto con la mokona... assorbenti uso i lines ma per abitudine, mia mamma dai tempi che furono usava quelli e io sono andata avanti con quelli, mai usata un'altra marca!
la coop, esselunga, pam o altro che non mi sovviene non ce ne sono in zona, tral'altro oggi ho scoperto che aprono un'altra LD a due passi da casa...meglio ancora... vorrei provare ad andare alla Lidl, ma
1- non mi piace la gente che gira e non mi fido ad andare da sola
2- ormai ho preso l'abitudine alla LD e non mi troverei con i prodotti... più che altro perché sono scritti in tedesco e non capisco cosa c'è dentro, non che se è in italiano capisco... :oops:
ma LD cos'è, un discaunt o un super
è un discount che di marca ha solo la cocacola
sta cosa mi da pensiero.. che la marca scelta unica fra gli altri millemila prodotti sia la cocacola. :shock:
nemmeno la nutella? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto: ma LD cos'è, un discaunt o un super
è un discount che di marca ha solo la cocacola
sta cosa mi da pensiero.. che la marca scelta unica fra gli altri millemila prodotti sia la cocacola. :shock:
nemmeno la nutella? :?:
mi sembra di no... dopo ci sono delle offerte di prodotti di marca ma la coca cola è fissa... sarà che la loro cola fa schifo...boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine