La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

yogurt probiotico

#1
Buongiorno a tutti!!
Chi di voi sa la differenza tra yogurt normale e il probiotico??...ma rinforzano veramente le difese o sono solo imbrogli pubblicitari per vendere di più???
Chi sa illuminarmi su questo argomento??? :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: yogurt probiotico

#2
Viola75 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Chi di voi sa la differenza tra yogurt normale e il probiotico??...ma rinforzano veramente le difese o sono solo imbrogli pubblicitari per vendere di più???
Chi sa illuminarmi su questo argomento??? :roll:
non te lo so dire.. :roll:
di yogurt ne mangio parecchio..
tipo a me piace molto l'acitiva.. e lo mangio.. ma perchè adoro un determinatato gusto (avena e noci).. e non perchè mi dà una "naturale regolarità".. :lol:
loremiro invece mangia quelli della coop.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Io li ho usati e qualche volta li riprendo ancora. Solo perchè mi piacciono...non credo infatti che abbiano chissà quale contenuto rinforza difese. Preferisco quando ho bisogno usare dei prodotti mirati, come fermenti lattici specifici, polline, propoli.

Anch'io prendo gli yogurth della coop, trovo buonissimi quelli bio, il gusto non è importante, tanto mangio solo bianco. :wink:


dimenticato di aggiungere che se ci si documenta un pò vedrai che non tutti i fermenti durante la digestione sopravvivono sino all'intestino. Quindi se vuoi che vengano assimilati da quest'ultima parte sarebbe meglio orientarsi su qualcosa che faccia davvero effetto! :wink:
Ultima modifica di doris il 28/10/09 18:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
A me piacciono quelli della Yomo e della Muller (quelli della Coop non li ho mai provati e Activia mi da dei forti mal di pancia quindi li evito)...sull'argomento tra yogurt naturale e probiotico c'è molta confusione, ho provato a leggere qualcosa su internet ed in tv ho seguito un nutrizionista che diceva che nei probiotici i fermenti lattici rimangono vivi fino all'intestino, sopravvivendo allo stomaco quindi aiuta le difese dell'intestino e migliora la flora batterica....quindi, suppongo, che l'intestino si rinforzi e magari...si beccano di meno quelle fastidiose gastroenteriti invernali...mah...boh!!! :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684