La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la prossima volta voglio provarli anche con qualche fungo champignon prima saltato in padella.. bbbboni.. :P :P
Sicuramente :wink:

io evito di mischiare troppi sapori, sempre per il figlio che ama i sapori semplici... :evil:
dai.. fungo+prosciutto+mozzarella è un classico! :wink:
guarda, con me sfondi una porta aperta.....
ma vaglielo a dire a lui :twisted:

N.B.: qui da noi la pizza francescana è così (è la mia preferita)
Simona

#92
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: anche io lo uso spesso, hai mai fatto i cordon-bleu??
io prendo la fetta di carne, ci metto prosciutto cotto e mozzarella o scamorza, lo chiudo con lo stecchino, passo nell'uovo e nel pangrattato (a cui aggiungo sempre del parmigiano). poi anzichè friggerli (che sarebbe la morte sua :mrgreen: ) li metto in una teglia e li cuocio in forno con un filino d'lio olio...sono molto gustosi... :wink:
ma la fai con la fetta di petto? :) :arrow: si!

bbbboni pure questi. :D
ma in forno non esce la mozzarella? :?:
:arrow: no, stai attenta a sigillare bene con lo stuzzicadenti (ricordati di toglierlo prima di mangiare :mrgreen: )
Ma come li sigilli?
Cioè...lo stuzzicadenti lo metti laterlamente a chiudere?Sono proprio imbranata...

#93
io ho battuto un pò la fetta di pollo..
poi ho messo il prosciutto e la mozzarella da una parte.. e l'ho coperta con la parte vuota della fetta di pollo.. a libro praticamente.
poi lo stecchino a chiudere il tutto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#94
loremir77 ha scritto:io ho battuto un pò la fetta di pollo..
poi ho messo il prosciutto e la mozzarella da una parte.. e l'ho coperta con la parte vuota della fetta di pollo.. a libro praticamente.
poi lo stecchino a chiudere il tutto. :wink:
faccio così anche io :wink:
Simona

#96
io avevo provato a farli come quelli già pronti: un impasto macinato di pollo, con l'uovo, parmigiano, ma non ci sono piaciuti :oops:
poi ho provato questa ricettina semplice e anche ai figli sono piaciuti abbastanza (loro amano poco la carne...)
Simona