La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:anche la mia vecchia macchina un bel giorno ha inziato a puzzare di pesce... una roba immonda...
l'ho portata a lavare, ho aspirato, alzato i sedili e lavato sotto... niente, sapeva proprio da rancido...
finchè dopo un bel pezzo (che viaggiavo coi finestrini abbassati) ho trovato fra sedili e bagagliaio un pezzo di merluzzo (sigillato), che era caduto dalla spesa... :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ohmamma
l'ho detto anche io quando l'ho trovato! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#18
Dolores ha scritto:anche la mia vecchia macchina un bel giorno ha inziato a puzzare di pesce... una roba immonda...
l'ho portata a lavare, ho aspirato, alzato i sedili e lavato sotto... niente, sapeva proprio da rancido...
finchè dopo un bel pezzo (che viaggiavo coi finestrini abbassati) ho trovato fra sedili e bagagliaio un pezzo di merluzzo (sigillato), che era caduto dalla spesa... :lol: :lol: :lol: :lol:


:mrgreen: :mrgreen:

Scusa , sorrido, perchè vedo che non sono la sola infestatrice di auto....!
Io il pesce l'ho cercato, ma forse era troopo fresco ed è andato via!!

Comunque seguendo i consiglia di tutte voi, poi vi racconto cosa ho fatto, la puzza se un pò attenuata...o sarà che i miei "incontri" con il pescivendolo sono più sporadici... :?: :lol: :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

Re: ...l'auto puzzolente

#19
gemma ha scritto:Ho fatto un altro dei miei casini, ho la macchina che puzza incredibilmente di pesce :oops: (il mio compagno mi ha chiesto se lo tradisco con il pescivendolo), che ho comprato l'altro gg al mercato...ho provato a lavare i tappetini e niente..la puzza persiste!

Ho chiesto al ragazzo dell'autolavaggio e mi ha detto che dovrei fare lavare la tappezzeria...al costo di 70€...mi stufa un pò smenere quei soldini, qualcuno di voi ha un consiglio più economico? se uso uno di quegli spray assorbi odore rischio di macchiarla....


mmm :roll: da oggi in poi solo pesce congelato! :lol:
non è che stavi guidando con la minigonna e senza mutandine? :roll: che bastardo che sono :D :D :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: si fa per ridere eh?...saluti :D