La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
si occhio che è densissimo e ne serve poco. Ad alcune persona brucia a me no. Ah! Macchia un po' le federe, ma lavandole viene via (non lascia aloni)

#137
ultimisssima domanda, lo do sulla lunghezza (tze lunghezza si fa pe dire) delle ciglia o su tutta la palpebra :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#138
non sulla palpebra! Lo devi dare sulle ciglia (la lunghezza) e io lo do anche un po all'attaccatura perchè così è più facile.

#139
Si col cotton fioc , lo applichi come se fosse mascara..
una volta c'era un prodotto della Kelemata con applicatore tipo mascara
che lo aveva tra gli ingredienti (insieme ad altre cosette pero' :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#140
stefania_b ha scritto:beh come dicevo il fondo se hai un colorito uniforme e una bella pelle non serve e ecerto che puoi mettere solo il blush.
Giulia non conosco lilylolo, ma non vuoi ordinare in uk solo per il cambio?
non volevo ordinare in uk solo per i tempi di consegna, perchè i prezzi sono pressochè identici. ma quasi quasi ordino dal sito inglese almeno posso prendere i sample degli ombretti visto che mi piace cambiare.

#142
dammispazio ha scritto:ultimisssima domanda, lo do sulla lunghezza (tze lunghezza si fa pe dire) delle ciglia o su tutta la palpebra :oops:
Dammi l'olio di ricino è un vecchio rimedio lo usavo sempre....nà volta (quando non avevo un tubo da fare e mi curavo di +) e funzia. :P Parola!
Usavo uno spazzolino per ciglia :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#143
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh come dicevo il fondo se hai un colorito uniforme e una bella pelle non serve e ecerto che puoi mettere solo il blush.
Giulia non conosco lilylolo, ma non vuoi ordinare in uk solo per il cambio?
non volevo ordinare in uk solo per i tempi di consegna, perchè i prezzi sono pressochè identici. ma quasi quasi ordino dal sito inglese almeno posso prendere i sample degli ombretti visto che mi piace cambiare.
Non so se può esserti utile... Io ho comprato da tiarelucca.it, ci sono i sample di tutti gli ombretti e lei è molto veloce a spedire... :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#146
pap76 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh come dicevo il fondo se hai un colorito uniforme e una bella pelle non serve e ecerto che puoi mettere solo il blush.
Giulia non conosco lilylolo, ma non vuoi ordinare in uk solo per il cambio?
non volevo ordinare in uk solo per i tempi di consegna, perchè i prezzi sono pressochè identici. ma quasi quasi ordino dal sito inglese almeno posso prendere i sample degli ombretti visto che mi piace cambiare.
Non so se può esserti utile... Io ho comprato da tiarelucca.it, ci sono i sample di tutti gli ombretti e lei è molto veloce a spedire... :)
più che altro volevo provare i fondi di lilylolo perchè me ne hanno parlato bene e dicono che sono più coprenti rispetto a quelli di truccominerale

#147
giulia_v ha scritto:
pap76 ha scritto:
giulia_v ha scritto: non volevo ordinare in uk solo per i tempi di consegna, perchè i prezzi sono pressochè identici. ma quasi quasi ordino dal sito inglese almeno posso prendere i sample degli ombretti visto che mi piace cambiare.
Non so se può esserti utile... Io ho comprato da tiarelucca.it, ci sono i sample di tutti gli ombretti e lei è molto veloce a spedire... :)
più che altro volevo provare i fondi di lilylolo perchè me ne hanno parlato bene e dicono che sono più coprenti rispetto a quelli di truccominerale
confermo :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#148
ma c'è una venditrice ebay che ha dei fondi ancora più coprenti. non è molto puntuale con le spedizioni ma se uno non ha fretta... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#149
Cerise ha scritto:ma c'è una venditrice ebay che ha dei fondi ancora più coprenti. non è molto puntuale con le spedizioni ma se uno non ha fretta... :roll:
davvero?? fuori il nome!! :D

#150
:D :D :D domani mi arrivanot tutti i prodottini di Trucco Minerale!!!
wiwa wiwa wiwa

Dammi certo che ti cascano le ciglia, continui a fare l'occhiolino agli uomini e le sovraccarichi di lavoro!1
Scherzi a parte problema risolto con l'olio?! spero di si!