La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:uh ma quante belle personcine dentro il tunnel :wink:
Dunque io sono completamente convertita al minerale per quanto riguarda fondotinta + correttore (uso un mix del giallo e del pesca per le occhiaie) mentre su ombretti, blush e ciprie uso un po' di tutto.
Con gli ombretti non sono mica tanto capace... però hanno dei colori che :shock: :shock: :shock: e quindi mi riempio la casa di polverine con la speranza che prima o poi imparerò ad usarle :roll:


scusami Stef.
per capire meglio e migliorare gli acquisti.
tu per le occhiaie fai un misto del giallo (correttore consigliato da Loremir) con il pesca che sarebbe il fondotinta?! perchè la tua pelle delle tue occhiaie si copre meglio con questo mix?!!
quindi (AIUTO!!!! :lol: ) non è detto che il correttore giallo sia adatto a tutte?!
Immagine

#32
no sono 2 correttori uno giallo e uno pesca entrambi minerali.
Quello giallo da solo per me è troppo chiaro.
Le taglie intere dei correttori però, secondo me, sono ENORMI quindi puoi anche prendere i sample che secondo me ti durano mesi :wink:

#33
stefania_b ha scritto:no sono 2 correttori uno giallo e uno pesca entrambi minerali.
Quello giallo da solo per me è troppo chiaro.
Le taglie intere dei correttori però, secondo me, sono ENORMI quindi puoi anche prendere i sample che secondo me ti durano mesi :wink:

ah ecco! per il fondotinta credo di aver capito più o meno il colore.
per le occhiaie credo proprio che seguirò il tuo consiglio!
mercie!!! :D
Immagine

#34
stefania_b ha scritto:no sono 2 correttori uno giallo e uno pesca entrambi minerali.
Quello giallo da solo per me è troppo chiaro.
Le taglie intere dei correttori però, secondo me, sono ENORMI quindi puoi anche prendere i sample che secondo me ti durano mesi :wink:
non sei nemmeno passata nella galleria di là a vedere le mie fotine dei trucchi :evil: sgrunt
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#35
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:no sono 2 correttori uno giallo e uno pesca entrambi minerali.
Quello giallo da solo per me è troppo chiaro.
Le taglie intere dei correttori però, secondo me, sono ENORMI quindi puoi anche prendere i sample che secondo me ti durano mesi :wink:
non sei nemmeno passata nella galleria di là a vedere le mie fotine dei trucchi :evil: sgrunt
nuuuuuu ci sono le tue fotine???? Vado a vedere :wink:

#37
ela78 ha scritto:sample dei correttori????
dicesi sample un formato piccolo di un prodotto, altrimenti detto tester, campione. Alcuni siti hanno prodotti omaggio (in USA quindi metiti il cuore in pace) in genere li paghi 1 euro circa l'uno (dipende dal sito) servono per farti provare il prodotto xyz in qantità sufficiente per qualche applicazione, così capisci se ti piace/ti sta bene e nel caso compri la "full size jar" confezione intera :wink:
soprattutto coi fondotinta e i correttori se non sei proprio sicura del tuo colore sono un aiuto.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#40
sono prossima alla droga truccominerale .....ho fatto anch'io una prova carrello e sono arrivata a 25 € .... solo che di solito non li spendo nemmeno in un anno , per i trucchi :oops: :oops:
Mi tentano il correttore e il fondotinta ........... forse perchè non li ho mai usati??!!!
Al momento, a volte, uso la crema colorata della Nivea (tinta light) mescolata alla crema idratante se non è troppo scura .... sono un caso disperato... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#42
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:Noooo Cerise...questo lo sapevo ero stupita perchè da Truccominerale.it non ho visto i sample dei correttori.... :roll: :roll:
Ela qui li trovi: http://www.tiarelucca.it/ :wink:
Stef....fai meaculpa..... con questo link mi hai drogataaaaaaaaaaa
quando si tratta di trucchi... questa donnaccia ha condotto troppa gente alla perdizione :twisted:
8) :wink: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
Meglio passare al minerale, insomme!
Creme e trucco, aumenta il rischio allergie
Secondo la stima di una ricercatrice le donne ogni giorno si spalmano sul corpo circa 515 agenti chimici


MILANO - La crema antirughe e quella idratante, dopo la doccia. Poi rimmel, rossetto, deodorante e ombretto. Le donne ogni giorno si spalmano su viso corpo e capelli circa 515 agenti chimici, secondo il calcolo fatto da una ricercatrice della casa cosmetica Bionsen. Per la cura del proprio corpo una donna moderna consuma quotidianamente «Tredici prodotti in media– spiega Charlotte Smith autrice dello studio – ognuno dei quali è composto da più di 20 ingredienti, compresi additivi e addensanti». Per non parlare dei profumi, che arrivano a contenere un cocktail di 250 (ma possono arrivare fino a 400) agenti chimici.

REAZIONI ALLERGICHE - In alcuni casi i prodotti usati per farsi più belle e attraenti, si possono rivelare vere e proprie bombe chimiche. Come nel caso di Abigail Colbourne, una ragazzina londinese di 15 anni, che voleva i capelli più scuri e ha fatto una tintura in casa. Si è svegliata il giorno dopo con il viso irriconoscibile, gonfio come un alieno, racconta il quotidiano britannico The Sun. Non aveva fatto il test antiallergico consigliato nelle istruzioni. Un’altra ragazza, volendo imitare una popolare cantante, testimonial di un colorante per capelli, ha usato il prodotto e si è ritrovata calva. Eczemi e follicoliti, insomma, sono rischi molto frequenti.

DAL LUCIDALABBRA AL MASCARA - «La cosmesi quotidiana è cambiata radicalmente negli anni – ha spiegato Charlotte Smith – prima era più acqua e sapone, oggi è una continua applicazione di creme autoabbronzanti, unghie finte, lampade, filler, capelli e ciglia allungate. Dietro queste pratiche si nascondono molti pericoli». Ricettacolo di composti dai potenziali effetti indesiderati sono i lucidalabbra (contengono 33 elementi), i mascara (29), le creme per il corpo (32 elementi) e le creme per le mani (persino le più naturali contengono fino a 11 agenti chimici). Molte associazioni di consumatori e ambientaliste da anni combattono per l’abolizione dei parabeni, usati come conservanti, del laurilsolfato di sodio, che ha effetto schiumogeno, dei ftalati, contenuti nelle plastica, e della formaldeide, che sono considerati molto dannosi.

#45
Ragazze che invidia!
Io nn ho mai imparato a truccarmi..proprio mai... così come nn ho mai imparato a gestire i miei capelli o a scegliere vestiti ...mi sento un po' cessetto.
E ho sempre avuto amiche impedite come me...sarà un caso?
Un tempo però avevo delle unghie da invidia, sempre a posto, forma e smalti sempre alla moda...da quando ho la sveglia prima delle 6 e mezza ho rinunciato anche a quello....mi sento sempre più cessetto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre