La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
a me mancano solo due regali:
quello per il suocero (ma tanto lo facciamo insieme a mia cognata e spero ci pensi lei...)

e soprattutto quello per i cognati..

hanno praticamente tutto:

lei è appassionata di cucina, ma non manca occasione che si comperi qualche cosa per la cuci,a per la tavola o altro...

avevo pensato ad un trolley grande (visto che i genitori di lui gli hanno regalato un viaggio a sharm), sono in 5 e mi sembra che in genere per i viaggi in auto usino prevalentemente dei borsoni, ma mia suocera mi ha detto che forse già ce l'hanno...

diversamente dovrò buttarmi su qualcosa di più banale (tipo intimo?)



mah, però il tempo stringe e oggi ha anche nevicato :?
Simona

#122
simo19691 ha scritto:io ho comprato:
:arrow: mamma e papà: entrambi scarpe da ginnastica
:arrow: nonnina: cuscini nuovi per sedie cucina
:arrow: suocera: borsa
:arrow: suocero: portafogli + biglietti lotteria 8)
:arrow: marito: pantalone Cucinelli + libro Vespa
:arrow: 3 nipoti (figli di mia sorella): 1° camicia, 2° giacchetto (per lui anche compleanno) 3° jeans
:arrow: 3 nipoti (figli di mia cognata): 1° giochino per Wii, 2° pattini Winx + pentoline 3° polo + giochino
:arrow: sorella + marito: stampa per la casa
:arrow: cognata + marito: trolley gigante
:arrow: figlio piccolo: scarpe
:arrow: figlio grande: felpa scelta da lui
:arrow: per tutti i bimbi e ragazzi: mutande rosse
ecco tutti i miei regali
Simona

#123
vi metto anche i miei,premetto che sono pensieri un pò per tutti,non abbiamo speso grandi cifre

:arrow: suoceri pacco alimentare con prodotti particolari e sfiziosi

:arrow: mamma e papà come sopra + per mamma ombrellino da borsetta astucciato con cappello antipioggia incorporato

:arrow: sorella guanti in cachemire + spilla rosellina di feltro

:arrow: cognata1 palla di cristallo ed argento con all'interno babbo natale

:arrow: cognata2 come sopra ma all'interno la Sacra famiglia

:arrow: nipotina 2 anni 4 libri pelushosi
:arrow: amica1 candela profumata + libro per la sua bambina

:arrow: amica 2 sciarpina berluccicosa più angioletto per albero

:arrow: amica3 profumo + monopoli per sua figlia

:arrow: marito giaccone in piumino

:arrow: amica 4 porta occhiali in feltro

:arrow: colleghe marito mini bagnoschiuma in boccettine di vetro natalizie

#124
Lalli04 ha scritto:
Art69 ha scritto:Regali comprati, quasi tutti (a papà, visto che compie gli anni il 19/12, mi tocca come sempre abbinare Natale e compleanno (o finirò per fargli due bischerate a una settimana di distanza l'una dall'altra...)


Ci sono anche un paio di persone a cui regalerò un sacchettino di carbone. :twisted:

Ho bisogno di un consiglio per un'amica: è una gattofila (ne ha un paio, oltre al cane).... pensavo di regalarle quasi qualcosa che richiamasse i gatti, ma cosa? Un poster/stampa?, Oppure, visto che è un'appassionata di musica, andare sui classici CD o libri?
io sono una gattofila :lol: ho due gatti e un cane....
pero' i regali sul genere me li hanno fatti un po' tutti e non e' che ci vada matta :wink:
un calendario con foto di gatti puo' essere carino, senno' sono uscite
le strisce di Simon cat 8)
http://www.illibraio.it/dettaglio/65197/simons-cat
potresti anche prenderle qualcosa alle vendite di auto finanziamento
delle colonie feline se ne trovi nella tua citta' da qui a Natale...hanno oggettini a tema gatto un po' vari, e poi sono per una buona causa 8)
Hmmm... averlo saputo prima che le strisce di Simon erano reperibili anche prima in Italia, l'avrei cercato con maggior calma.

Tra parentesi, quel fumetto è spassosissimo... la destinataria del libro mi ha raccontato sabato la scena di uno dei suoi gatti (nome "Berio", una palla nera da 7Kg abbondanti) che ha scoperto di mattina per la prima volta la neve e.... sembrava realmente il gatto di Simon! :lol:

Purtroppo domenica ho fatto un giro in un paio di librerie fornite di cui sono cliente, ma non l'ho trovato, e ordinandolo su IBS non ce la faccio ad averlo per Natale, quindi mi sono quindi dirottato su un altro libro ("Foto di gruppo con chitarrista" di Mauro Pagani), ma potrebbe essere una buona idea per il suo compleanno....
Immagine

#125
Art69 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Art69 ha scritto:Regali comprati, quasi tutti (a papà, visto che compie gli anni il 19/12, mi tocca come sempre abbinare Natale e compleanno (o finirò per fargli due bischerate a una settimana di distanza l'una dall'altra...)


Ci sono anche un paio di persone a cui regalerò un sacchettino di carbone. :twisted:

Ho bisogno di un consiglio per un'amica: è una gattofila (ne ha un paio, oltre al cane).... pensavo di regalarle quasi qualcosa che richiamasse i gatti, ma cosa? Un poster/stampa?, Oppure, visto che è un'appassionata di musica, andare sui classici CD o libri?
io sono una gattofila :lol: ho due gatti e un cane....
pero' i regali sul genere me li hanno fatti un po' tutti e non e' che ci vada matta :wink:
un calendario con foto di gatti puo' essere carino, senno' sono uscite
le strisce di Simon cat 8)
http://www.illibraio.it/dettaglio/65197/simons-cat
potresti anche prenderle qualcosa alle vendite di auto finanziamento
delle colonie feline se ne trovi nella tua citta' da qui a Natale...hanno oggettini a tema gatto un po' vari, e poi sono per una buona causa 8)
Hmmm... averlo saputo prima che le strisce di Simon erano reperibili anche prima in Italia, l'avrei cercato con maggior calma.

Tra parentesi, quel fumetto è spassosissimo... la destinataria del libro mi ha raccontato sabato la scena di uno dei suoi gatti (nome "Berio", una palla nera da 7Kg abbondanti) che ha scoperto di mattina per la prima volta la neve e.... sembrava realmente il gatto di Simon! :lol:

Purtroppo domenica ho fatto un giro in un paio di librerie fornite di cui sono cliente, ma non l'ho trovato, e ordinandolo su IBS non ce la faccio ad averlo per Natale, quindi mi sono quindi dirottato su un altro libro ("Foto di gruppo con chitarrista" di Mauro Pagani), ma potrebbe essere una buona idea per il suo compleanno....
Avrei voluto segnalartelo prima... :oops:
lo dovevo postare nel topic di Desert rose in Movida....
carino il nome Berio per un gatto 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8