La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:A me piacciono tantissimo queste:
Immagine
questa piace da morire anche a me, ce l'ha il negozio sotto l'ufficio a 5/600 euro, 395 la versione + piccola. tu hai trovato a meno?

(il fatto che IO possa spendere PER ME cifre folli non è in contrasto col fatto che non voglio che mio marito spenda i suoi soldi per me, vero? o sono da ricoverare?)

e poi, da qualche parte lo dovrò pur mettere, il portabanane nuovo che mi arriverà a breve... :lol: :lol: :lol:
Io ho la versione nera in piccolo pagata sui 400, questa mi sarebbe piaciuta in grande però devo dire che anche piccola è comoda, poi è quella misura via di mezzo che si può usare sia di giorno che di sera :wink:

#107
mauchia ha scritto: Io ho la versione nera in piccolo pagata sui 400, questa mi sarebbe piaciuta in grande però devo dire che anche piccola è comoda, poi è quella misura via di mezzo che si può usare sia di giorno che di sera :wink:
capito, quella nera in pelle? molto bella, ma non la posso comprare. Ce l'ha uguale la mia collega :evil:

p.s. Steve? il ponte ha portato consiglio? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#108
arianh ha scritto: al Foxtown ci sta ogni tanto la mia collega e dice che come prezzi si sta meglio rispetto che qua, confermi o è la collega che pompa le sue gitarelle pro shopping?
Al Foxtown si compra discretamente bene. E' un fashion outlet, con parecchie firme da visitare.
Come tutti gli outlet però devi andare lì con più idee in testa perchè se cerchi proprio un singolo prodotto sarà difficile.

Comunque... oggi sono qui perchè mia moglie si è presa la macchina...
forse riesco ad andare domani.

#109
chiaretta ha scritto: p.s. Steve? il ponte ha portato consiglio? :D
Not yet, anche perchè mi devo muovere da solo...
e sto aspettando il momento giusto

#110
Steve1973 ha scritto:Prima di tutto... scusate, non volevo urtare la sensibilità di qualcuno con questo thread. :wink:

Sono tanti soldi anche per il sottoscritto, e comunque anche mia moglie si arrabbierà.
ehm dico un mio modestissimo parere... a mio avviso non devi assolutamente scusarti :)
ognuno di noi ha le proprie esigenze ed in base a quelle decide...Chiunque voglia fare una "pazzia" economica con cognizione di causa fa bene a farla!!! altrimenti tutto si fermerebbe... :roll:

Detto questo, lo che sei già abbastanza indirizzato ma io tifo le borse di Fendi, anche i modelli postati da Mauchia sono FANTASTICI:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#111
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto: Io ho la versione nera in piccolo pagata sui 400, questa mi sarebbe piaciuta in grande però devo dire che anche piccola è comoda, poi è quella misura via di mezzo che si può usare sia di giorno che di sera :wink:
capito, quella nera in pelle? molto bella, ma non la posso comprare. Ce l'ha uguale la mia collega :evil:

p.s. Steve? il ponte ha portato consiglio? :D
No Chiaretta non è in pelle! E' identica uguale a quella che ho postato solo che in nero.
Aspetta va che faccio una fotina :wink:
Eccola qui:
Immagine

#112
capito, grazie!!! Proprio Bella :D
la mia collega ce l'ha grande come la tua, nera, ma tutta in pelle. Cambiano forse i manici, più piccolini, e non ha quel ciondolone tondo col logo.

Cmq, devo ringraziare Steve per questo topic... a quanto pare, quest'anno mi è andata meglio del solito libro 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#113
chiaretta ha scritto:capito, grazie!!! Proprio Bella :D
la mia collega ce l'ha grande come la tua, nera, ma tutta in pelle. Cambiano forse i manici, più piccolini, e non ha quel ciondolone tondo col logo.

Cmq, devo ringraziare Steve per questo topic... a quanto pare, quest'anno mi è andata meglio del solito libro 8)
Un portabanane? :lol:

#114
chiaretta ha scritto:Cmq, devo ringraziare Steve per questo topic... a quanto pare, quest'anno mi è andata meglio del solito libro 8)
... l'upgrade allo status moglie dovrà pur comportare qualche beneficio :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#117
kimikalli ha scritto:http://www.fendioutletonline.com/#join
sara' una fregatura??
.... ahimè le somiglia tanto :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#118
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Cmq, devo ringraziare Steve per questo topic... a quanto pare, quest'anno mi è andata meglio del solito libro 8)
... l'upgrade allo status moglie dovrà pur comportare qualche beneficio :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen:
è appena arrivata, la mia nuova bimba :D ma a Steve non va bene, lui le voleva più grandi, a quanto ho capito.
(la domanda ora è... ma si aspetterà un regalo anche lui?) :shock:

kimi, secondo me il sito che hai linkato è un po' fuffoso... non mostra le foto ma chiede di iscriverti e di pagare 10 dollari (offertona solo per il primo mese)... :roll: io non mi fiderei!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#119
chiaretta....cos'è sta novità!? che borsa è arrivata?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#120
Pensate alla potenza del sito di arredamento.it ...

ieri stavo cercando informazioni e prezzi per la GUCCI SUKEY GRANDE e ho digitato come sempre in google quelle parole, limitando la ricerca ai siti in italiano.
Indovinate un po' quale risultato viene fuori al quinto posto??? :lol: :lol: :lol:

Per aggiornarvi comunque sono ormai quasi deciso per la borsa di cui sopra (quella di Burberry che mi piaceva viene veramente troppo, almeno 1600 euro), nella versione pelle Guccissima (quella in pitone argento è quasi a 2000 euro).
Dovrei cavarmela con 750 eurini se i prezzi sul sito sono corretti. :wink: