La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
Federinik ha scritto:Non vorrei smontare il fervore ecobio di nessuno, ma
ho letto che le lavanoci sono una bufala... scusami Sunset
invece parliamone che faccio a meno di comprarle.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#126
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Non vorrei smontare il fervore ecobio di nessuno, ma
ho letto che le lavanoci sono una bufala... scusami Sunset
invece parliamone che faccio a meno di comprarle.. :lol:
ma infatti, se sapete parlate!! se non c'è scambio di informazioni, a che serve? sunset, ma tu che le usi, cosa ne pensi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#129
brave!!

(abbiate pazienza, ma avevo già spedito il link alle noci e ai detersivi bio al marito, sapendo di toccare un tasto che lo interessa)... se poi salta fuori che son cose che non puliscono, rompe...
e già stiamo bisticciando parecchio per la parete tv... please, salvate il mio ponte dell'immacolata!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#130
le lavanoci basta che le mettiate nell'acqua fredda e si vede che fanno la schiumina.. comunque è sapone vegetale,, non fa miracoli, ma, sia come sgrassatore, che come detersivo per la lavatrice, fanno un buon lavoro. sarà anche che noi non abbiamo roba molto macchiata, di solito.
leggerò il topic comunque!
Immagine
Immagine

#131
A me i mollettoni sui capelli di solito restano su perchè mi si impigliano i capelli, però li odio perchè non stanno su bene, cascano e non tengono niente... però sono una domatrice di elastici, riesco a fare un crocco stabilissimo con 3 giri d'elastico, risultato estetico pessimo, ma riesco a farmi la doccia senza bagnarmi i capelli (che le classiche cuffie da doccia sono tutte troppo poco capienti).

Cambiando argomento, io uso gli assorbenti interni da sempre, uso gli esterni solo di notte (su consiglio della gine)... nessun problema al cambio, neanche nei cessi chimici del Gods of Metal, mai macchiato nulla, mai fatto danni. 8)
Il primo giorno uso i normali, il secondo e il terzo i super e poi di nuovo i normali. Di solito li cambio ogni circa 4 ore, se posso, ma metto sempre uno salvaslip di sicurezza.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#132
Kia85 ha scritto:A me i mollettoni sui capelli di solito restano su perchè mi si impigliano i capelli, però li odio perchè non stanno su bene, cascano e non tengono niente... però sono una domatrice di elastici, riesco a fare un crocco stabilissimo con 3 giri d'elastico, risultato estetico pessimo, ma riesco a farmi la doccia senza bagnarmi i capelli (che le classiche cuffie da doccia sono tutte troppo poco capienti).

Cambiando argomento, io uso gli assorbenti interni da sempre, uso gli esterni solo di notte (su consiglio della gine)... nessun problema al cambio, neanche nei cessi chimici del Gods of Metal, mai macchiato nulla, mai fatto danni. 8)
Il primo giorno uso i normali, il secondo e il terzo i super e poi di nuovo i normali. Di solito li cambio ogni circa 4 ore, se posso, ma metto sempre uno salvaslip di sicurezza.
anche io mi sono sempre trovata bene con qli assorbenti interni, però da qualche annoa questa parte mi danno un pò di ... secchezza...
Immagine

#134
Non saprei... Forse dipende un po' dal motivo per cui fai tutte queste scelte.

I prodotti BIO oltre a far bene all'ambiente fanno soprattutto bene a noi perché più sani.
Il discorso del trasporto influnza soprattutto l'ambiente.
Io cercheri un giusto compromesso. Cercherei prodotti bio per quanto possibile nel raggio di pochi km.
Poi, se voglio un prodotto specifico che però non viene prodotto in locale lo compro dove sta. Per sempio le mele biologiche della Val di Non.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#135
Un consiglio utile per chi usa il marsiglia in lavatrice, cui non avevo anncora pensato :P

Mettetelo sempre direttamente nel cestello.
Essendo un sapone molto pastoso, io non mi fiderei a metterlo nella cassettina del detersivo, perché non vorrei che creasse una pappetta che va ad ostruire il tubo fra vaschetta e cestello.

Non ci avevo pensato prima perché io butto sempre tutto nel cestello... :oops: