La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma il colore è davvero grigio con riflessi argentati? perchè le mie griglie sono nere :roll:
e poi una domandina, anzi due: ma dopo aver dato il prodotto e averlo lasciato asciugare per benino, con i primi utilizzi non fa odore? e non diventa nero in prossimità della fiamma?
grazie mille :D

#32
lau&mat ha scritto:ma il colore è davvero grigio con riflessi argentati? perchè le mie griglie sono nere :roll:
e poi una domandina, anzi due: ma dopo aver dato il prodotto e averlo lasciato asciugare per benino, con i primi utilizzi non fa odore? e non diventa nero in prossimità della fiamma?
grazie mille :D
è un grigio antracite molto scuro! non so se esiste anche nero...le mie sono grigie!
niente odore e niente nero... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
io pure vollo venire ocn voiiiiiiiiiiii!!!


facciamo porta di roma e ci facciamo leroy merlin e pure ikea??!!
gggggghhh



e io pure vollo il pulisci griglie............anche se devo dire che vengono bene anche in lavastovilgie, ma solo se metto a 70°
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto che puoi venire pure tu Papri.... :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
SCUSATE E', ma voi non li pulite, voli li verniciate... :D . Così è troppo facile... :D . Ribadisco per me la GHISA impregnata di unti e grassi resta macchiata. Il prodotto di SIL è sicuramente ottimo, in quanto nasconde le magagge . :D . Ma lo trovate solo voi a Roma :twisted: , non è GIUSTO :evil: . :D .

#36
AlexTrot2 ha scritto:SCUSATE E', ma voi non li pulite, voli li verniciate... :D . Così è troppo facile... :D . Ribadisco per me la GHISA impregnata di unti e grassi resta macchiata. Il prodotto di SIL è sicuramente ottimo, in quanto nasconde le magagge . :D . Ma lo trovate solo voi a Roma :twisted: , non è GIUSTO :evil: . :D .
eheheh... :lol: :lol:
non è proprio una vernice...hai presente la crema x scarpe?!?!?
ecco, la stendi, lucidi, e la pelle torna come nuova!
se vuoi te ne mando un barattolo...male che va, ci lucidi le scarpe! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
Sil70 ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma il colore è davvero grigio con riflessi argentati? perchè le mie griglie sono nere :roll:
e poi una domandina, anzi due: ma dopo aver dato il prodotto e averlo lasciato asciugare per benino, con i primi utilizzi non fa odore? e non diventa nero in prossimità della fiamma?
grazie mille :D
è un grigio antracite molto scuro! non so se esiste anche nero...le mie sono grigie!
niente odore e niente nero... :wink:
cavolo non mi ero accorta!!!!
le mie sono nere!!!

mi si stingeranno le griglie?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :cry: :oops: :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#39
Sil70 ha scritto:...se vuoi te ne mando un barattolo...
un barattolo anche per me, grazie :lol: :lol:



qui vicino (proprio ulla strada che faccio per venire al lavoro) dovevano aprire prima di Natale, tutto finito, piantati anche i fiori, ma sembra ci sia un problema amministrativo ed hanno blocato l'apertura :cry:
Simona

#41
io ho le griglie e li coprigriglie in ghisa, ho provato con un po' di paura a metterli in lavastovilie come avete detto voi, risultato non troppo buono poi li ho subito lavati a mano con detersivo per i piatti e spugnetta.
Immagine
Immagine

#42
cherry ha scritto:io ho le griglie e li coprigriglie in ghisa, ho provato con un po' di paura a metterli in lavastovilie come avete detto voi, risultato non troppo buono poi li ho subito lavati a mano con detersivo per i piatti e spugnetta.
con lavastoviglie a 70°??
io normalmente uso il ciclo breve a 55° ma per le griglie vado a 70° altrimenti non mi pulisce un cappero :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:...se vuoi te ne mando un barattolo...
un barattolo anche per me, grazie :lol: :lol:



qui vicino (proprio ulla strada che faccio per venire al lavoro) dovevano aprire prima di Natale, tutto finito, piantati anche i fiori, ma sembra ci sia un problema amministrativo ed hanno blocato l'apertura :cry:
se dovessi essere la mia figlia natale ...so già che regalarti! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:...se vuoi te ne mando un barattolo...
un barattolo anche per me, grazie :lol: :lol:



qui vicino (proprio ulla strada che faccio per venire al lavoro) dovevano aprire prima di Natale, tutto finito, piantati anche i fiori, ma sembra ci sia un problema amministrativo ed hanno blocato l'apertura :cry:
se dovessi essere la mia figlia natale ...so già che regalarti! :lol: :lol:
adoro i regai utili :lol:
Simona

#45
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: un barattolo anche per me, grazie :lol: :lol:



qui vicino (proprio ulla strada che faccio per venire al lavoro) dovevano aprire prima di Natale, tutto finito, piantati anche i fiori, ma sembra ci sia un problema amministrativo ed hanno blocato l'apertura :cry:
se dovessi essere la mia figlia natale ...so già che regalarti! :lol: :lol:
adoro i regai utili :lol:
pensa se tuo marito crede sia una crema di bellezza, regalo dell'amante!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)