La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
doris ha scritto:
E comunque sarebbe sufficiente un biglietto...in un giorno qualsiasi a farmi felice. :wink:
quotissimo, ti rende ancora più felice se non c'è alcuna ricorrenza, oppure ti viene il dubbio che abbia qualcosa da farsi perdonare... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17
arianh ha scritto:
oppure ti viene il dubbio che abbia qualcosa da farsi perdonare... :lol:
arghhhhhhhhh...pure tu ad insinuare il dubbio!!! :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
ma dite x davvero???? cioè a nessuna fa piacere festeggiare in modo speciale un giorno? non ci posso credere!
ok ci si ama tutti i giorni... ok il consumismo... però allora non festeggiamo nemmeno più compleanno, anniversario e Natale che tanto ormai è solo albero e regali....

Noi da 18 anni festeggiamo sempre tutte le ricorrenze con un regalo, grande o piccolo che sia: compleanni, anniversario di quando ci siamo messi insieme e del matrimonio, san valentino e Natale.
Credo che sia carino, dolce, che tiene sempre vivo il rapporto e ci fa pensare uno all'altra.
Tanti anni fa mio marito non er assolutamente capace di farmi i regali.... mi arrivavano sempre cose improbabili... poi ha imparato ed ora ogni volta è una meravigliosa sorpresa di quanto mi ascolta o anticipa i miei desideri.


Detto questo Lestat:
ci son donne che farebbero follie x borse e portafogli, che io odio
c'è chi divora libri o musica
c'è a chi piace roba tecnologica, telefonini, ipod, stereo, wii
chi ama la roba x la casa, macchina del pane, friggitrice, fondutiera
chi i viaggi, magari un weekend insieme in spa montana, o un massaggio di coppia al cioccolato, o una serata alle terme
oppure sul classico, un profumo, un completino intimo o un gioiello

Dipende dalla donna che hai e del messaggio che vuoi dare :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#19
Io quoto Dolores. :oops: :oops:
A me piacciono queste ricorrenze, ma... c'è un ma.... non necessariamente devo ricevere o fare io chissà cosa... anche un post-it attaccato al frigo. Il primo anno nella casa nuova ad esempio s'è beccato una torta di mele, la sua preferita, piena di burro e sugna che durante l'anno non deve mangiare.Ma sono io la romanticona della coppia, a lui la maggior parte delle volte certe ricorrenze tocca ricordargliele. :x :lol:
Immagine

#21
anche io quoto Dolores.
Non amo la cena al ristorante dove sono tutte coppie, ma un Pensiero sì.
io quest'anno gli regalo il biglietto per la bella e la bestia, se alla tua lei piacciono i musical potrebbe essere carino (sei di MI giusto?).
Trovo più scontato/banale, e ormai è diventato un luogo comune, dire che si odia San Valentino!

#22
boh...che dire... io non sento più l'esigenza di festeggiare la così detta festa degli innamorati, magari da ragazzina mi piaceva di più l'idea, soprattutto se il fidanzatino non ce l'avevo :roll:
ora sia a me che bubo non ci frega niente di andare a cena fuori in quella sera specifica, perchè tanto cenette a lume di candela ne facciamo quando ne abbiamo voglia.
In quanto ai regalini, non ce n'è....bubo è un inguaribile non-romantico. Niente sorpresine, niente fiori, niente regalini. MAI in 365 giorni all'anno. Il massimo del romanticismo suo è chiedermi: cosa vuoi che ti compri? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
bubu ha scritto: In quanto ai regalini, non ce n'è....bubo è un inguaribile non-romantico. Niente sorpresine, niente fiori, niente regalini. MAI in 365 giorni all'anno. Il massimo del romanticismo suo è chiedermi: cosa vuoi che ti compri? :roll:
Uguale :lol:

In tutto questo sono rimasta male una sola volta: l'anno scorso, almeno per i 5 anni di matrimonio un fiore al cimitero poteva rubarmelo :roll: Per il 10° anniversario penserò a Bubu che è messa come me :wink:

Per il resto, ogni volta che dovevamo farci il regalo era un'ansia da gestire e basta... i regali non ci piacevano (lui mi regalava borse che trovavo orribili, io gli regalavo maglie che non metteva) e buttavamo via i soldi.
Da 3/4 anni non ci facciamo più regali l'un l'altro nè a Natale nè per i compleanni: con i soldi che avremmo speso ci facciamo un weekend da qualche parte e siamo contenti.
- Aspettando Godot -

#24
Se gli anti-s.Valentino avessero raggiunto la massa critica forse avremmo
qualche vetrina strabordante di cuoricini in meno :twisted: :lol:
Boh, per me l'ipotesi di festeggiarlo rimane agghiacciante, ma credo
che come consiglio a Lestat rimanga valido quello di capire i gusti di lei
come suggerito da Dolores :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#25
Cla' ha scritto:Uguale :lol:
In tutto questo sono rimasta male una sola volta: l'anno scorso, almeno per i 5 anni di matrimonio un fiore al cimitero poteva rubarmelo :roll: Per il 10° anniversario penserò a Bubu che è messa come me :wink:
col cavolo Cla'!! al 10° anniversario di matrimonio si pensa già di tornare in Australia 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Uguale :lol:
In tutto questo sono rimasta male una sola volta: l'anno scorso, almeno per i 5 anni di matrimonio un fiore al cimitero poteva rubarmelo :roll: Per il 10° anniversario penserò a Bubu che è messa come me :wink:
col cavolo Cla'!! al 10° anniversario di matrimonio si pensa già di tornare in Australia 8)
Ah ma per quello ogni anno è buono!!

E allora: Les, stupiscila. San Valentino è una domenica, portala a pranzo all'ombra della Tour Eiffel 8)
- Aspettando Godot -

#27
noi quest'anno san valentino lo festeggeremo insiemme a tutto il paese, io vestita da odalisca e lui da sceicco insieme ad una marea di persone vestite nei modi più assurdi! quindi mi sa che quest'anno anche la torta salta!

io adoro quando mio marito arriva a casa con un mazzo di fiori e mi da un bacio, al mio compleanno mi sono sciolta! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28
Non festeggio San Valentino, compleanni, anniversari, Natale....
Se per festeggiare intendete scambiarsi i doni!

Mi piace addobbare la casa per Natale perché sono attratta da lucine, dolcezze, colori, mi piace passare il giorno del mio compleanno o di Natale con la mia famiglia per sentire l'affetto che ci lega, non mi interessano i regali.

Certo che quando mrboo mi arriva a casa (in un giorno qualsiasi) e mi dice: ho un pensiero per te, portandomi proprio quel libro cui avevo accennato o scegliendo di passare la serata fuori a cena, io mi sciolgo. Ma non me lo aspetto.


Quindi il regalo più bello è proprio quel pensiero dedicato solo a me.
E con pensiero intendo anche un dimostrare di avermi pensato: una mttina mrboo dovette uscire prima di me. Riempì tutto il percorso dalla camera alla colazione ocn post-it con frasi carine, a tavola scoprii che mi aveva già preparato tutto, e anche la tazza era ricoperta da dolcezze per me.
Wau. E cihi se lo scorda più? :wink:

#29
Allora..

Lei adora i profumi, so cosa le piace xke spesso facciamo incursioni in profumeria e lei prova le novita' dicendomi cosa le piace o no:
Alla top ten della sua wish list c'e' Lola di Marc Jacobs, ma le ho regalato un profumo per natale e mi sembra scontato..

Musical.. Le piacciono ma, e' una musicista classica ed adora l'opera.. SOlo che all'opera va quando vuole perche' fa l'accademia della scala e la fanno entrare gratis alle prove.

Cena all'ombra della tour eiffel, mi piacerebbe ma non puo' uscire dall'italia perche' ha il permesso di soggiorno scaduto e lo stato italiano ci mette 10 mesi a rinnovarglielo.

Il bigliettino ed i fiori.. si questo lo faro' sicuramente ma pensavo a qualcosa che potesse stupirla.. Mumble mumble..

CD/Dvd li ho scartati xke con emule scarica gia' tutto quello che vuole vedere/sentire..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll