La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
betty_boop ha scritto:Ahhhh quindi tu dici che può continuare a ricevere sul n. tim in fase di cambio le chiamate? Solo che se chiama lei in quei giorni da quella SIM paga con la tariffa tim e non con la vodafone... magari, se così fosse va benisssssimo!
aaaiiiutttttttttttto!!!! :lol: :lol:
dunque...
lei ha scheda tim
vodafone le da una scheda temporanea con un numero vodafone
se chiama/riceve con la scheda vodafone, paga secondo vodafone
se chiama/riceve con la scheda tim, paga secondo tim
tutto ciò fino al cambio!
dopo di che, la scheda tim si autodistrugge (io consiglio gli occhiali! :lol: :lol: :lol: ), la scheda vodafone prende il numero tim

mmmmmmaaaaaaaaaaaaa....rifornirla dei cari vecchi gettoni?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
betty_boop ha scritto:E rifornire pure me, visto quanto so' cretinaaa???!!!
Mo' ci sono arrivata!!!
Allora glielo faccio fare, la sua unica paura era di dover dare il n. provvisorio in giro, invece noooo!! WWWWWOWWW!
Vi voglio bene, sono commossa...
dovrebbe essere così...io ho cambiato ma 3 anni fa, non è che mi ricordo benissimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
betty_boop ha scritto:E rifornire pure me, visto quanto so' cretinaaa???!!!
Mo' ci sono arrivata!!!
Allora glielo faccio fare, la sua unica paura era di dover dare il n. provvisorio in giro, invece noooo!! WWWWWOWWW!
Vi voglio bene, sono commossa...
tranquilla siamo in due, l'anno scorso ho rinunciato a fare il cambio perché non capivo sta cosa della tessera provvisoria! grande betty e grazie anche da parte mia a tutte !!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine