La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
No rosso non esiste :shock: a meno che non ci sia differenza tra BARI e MODUGNO :roll: ahahaha! :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#111
Grace-Adler ha scritto:Awèèèè non ci far passare per incivili :lol: o almeno non tutti lo sono!
Brava Grace..cazzialo...anche se a dire il vero non è che ne abbia vista tanta... :oops: :wink:

#112
Dada lo so purtroppo siamo lontani dal modello di città e cittadini modello ma secondo me fa molto l'educazione nei bambini per formare poi degli ottimi adulti sotto tutti gli aspetti, forse fino ad ora si è trascurato questo volendo rimanere nell'ignoranza e nelle vecchie sbagliate abitudini. Vabbè qua ci sarebbe da scrivere un libro :wink: lasciamo che Zawa si faccia una propria opinione di Bari e dei baresi. Tanto noi siamo amanti dei forestieri proprio come ha detto Luciano.. 8) :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#113
Zawa, benvenuta!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#114
Buongiorno e buon inizio settimana.. a tutti tranne che a Dada33 :lol:

In realtà ciò che ho scritto aveva un tono, ovviamente ironico..

Ma come tutti ben sappiamo è proprio quando si scherza..che vengono fuori le grandi verità della vita (almeno per me è così).. 8) ....

Il mio discorso sulla raccolta differenziata non era riferita solo e soltanto alle cattive abitudini della gente..ma anche e soprattutto alla mancanza della raccolta differenziata per le strade..dove sono i cassonetti dedicati e tutto il resto ?!
.. alla fine io in casa posso differenziare quanto voglio..ma se poi quando esco per buttare fuori la roba non trovo un differenziato c'è poco da fare..

poi, noi differenziamo..buttiamo via tutto nei cassonetti dedicati..ma alla fine una volta in discarica tutto viene mischiato..

mi chiedo che senso ha tutto questo ?!.. :roll:

Vabbè io continuo a differenziare..come anche voi.. quanto meno la cosciiiienza è salva..

Comunque attendianmo Zawa con impressioni e pareri sul suo fine settimana passato nella nostra terra.. (peccato che il tempo non sia stato dei migliori)

P.S.: Nessun tipo di cazziatone sortisce effetto su di me.. cara Dada33 ;o)

#115
Luciano_1974 ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana.. a tutti tranne che a Dada33 :lol:

P.S.: Nessun tipo di cazziatone sortisce effetto su di me.. cara Dada33 ;o)
Nooo perchè? Poveretta me...senza il buon inizio settimana... :( :( :(
Va beh...posso fare anche a meno del buongiorno di un barese... :lol:

#117
Luciano_1974 ha scritto:e come devi dire ?!.. "che sei caduta" ?!.. (tipica frase barese..come forma e contenuto 8) )
:?: :?: :?:

#119
Luciano_1974 ha scritto:..che da leccese non puoi capire..
Ufffffff....Zawa attenta ai baresi...vedi come sono?! :evil: