La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IPod in lavatrice....

#2
bradipa66 ha scritto::cry:
che faccio? spero si riprenda? faccio la figura della tonta (che sono) e lo porto in un apple store? mi rassegno?
prima di tutto fallo asciugare bene (non in pieno sole pero') :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
E' ancora in garanzia?
Si accende o niente del tutto?
Se vuoi tentare di fare la finta tonta, sappi che devi trovare il modo di farlo asciugare *perfettamente* dentro, perchè in assistenza aprendolo sgamano subito l'umido.............. :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
In effetti spero che asciugandosi funzioni (con un cellulare mi è accaduto). Non si accende affatto!
Cmq essendo di Natale dovrebbe essere in garanzia... dite che se aspetto un paio di giorni e lo porto in assistenza non se ne accorgono?
E' della figlia piccola che mi sta odiando mooooooltissimo

#5
bradipa66 ha scritto:In effetti spero che asciugandosi funzioni (con un cellulare mi è accaduto). Non si accende affatto!
Cmq essendo di Natale dovrebbe essere in garanzia... dite che se aspetto un paio di giorni e lo porto in assistenza non se ne accorgono?
E' della figlia piccola che mi sta odiando mooooooltissimo
essendo stato bene in ammollo, un paio di giorni soltanto ho paura che non bastino... per non farli accorgere.... :(
Purtroppo la garanzia non potrebbe coprire danneggiamenti tuoi, solo effettivi difetti del prodotto :roll: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
evita di fare la finta tonta perchè ti sgamerebbero al volo.
quasi tutti gli apparecchi elettronici ormai hanno un adesivo all'interno che cambia colore quando entra a contatto con l'acqua.

io andrei all'apple store chiedendo se si può fare qualcosa e dicendo chiaramente che ti è caduto nell'acqua :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Lo so che la garanzia non copre i miei danni... e del resto l'idea di fare una figuraccia non mi sconfinfera (del tipo portarlo a riparare e farmi sgamare)... ufffffffffffffff
A questo punto posso solo sperare che avvenga il miracolo, ed in caso contrario ricomprarlo.
Magari, come dice Papri, provare a farlo riparare a mie spese.
Cavoli, questo mese ho anche dovuto sostituire gli occhiali al grande e sono in attesa di preventivo dell'ortodonzista. Piove sempre sul bagnato!

#8
bradipa66 ha scritto:Cavoli, questo mese ho anche dovuto sostituire gli occhiali al grande e sono in attesa di preventivo dell'ortodonzista. Piove sempre sul bagnato!
Uuuuh non me lo dire...
Sono fresca di compilazione del 730... e stamattina in palestra mi han fregato le scarpe da ginnastica :evil: :evil: :evil: dev'esserci sfiga, nell'aria....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
miiiii
per te spererei fossero scarpe vecchie e rovinate.... ma mi chiedo in tal caso perchè se le sono fregate!
se fosse solo un errore? a me è capitato in piscina con le pinne, che poi mi sono state restituite (oggi mi sento speranzosa, se no come la contrastiamo la sfiga?)

#10
Aggiornamento dall'Apple Store: ripararlo costerebbe più che riacquistarlo.
Me lo sostituiscono con 67 eurini.... Nuovo ne costa 61!
Non mi resta che sperare nella buona sorte (e figurati)!

#12
bradipa66 ha scritto:miiiii
per te spererei fossero scarpe vecchie e rovinate.... ma mi chiedo in tal caso perchè se le sono fregate!
se fosse solo un errore? a me è capitato in piscina con le pinne, che poi mi sono state restituite (oggi mi sento speranzosa, se no come la contrastiamo la sfiga?)
avevano qualche annetto ma tenute bene e un po' particolari... diciamo che è un po' difficile "confonderle casualmente" :?
:(

visto il prezzo dell'Ipod, forse davvero è meglio prenderne uno nuovo... anche se spero proprio si riprenda di suo!!! ;) :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
@Merc, allora te le hanno DAVVERO fregate?

@Kia. Grazie, proverò... tanto non ho nulla da perdere!
Magari evito di metterlo nel riso dove c'è il tartufo....

#14
C'e' modo di aprirlo per farlo asciugare meglio dentro?

Puoi metterlo "in piedi" in una tazza di riso, in modo che stia verticale, con la base in qualcosa che assorbe acqua e il resto all'aria in un posto ben ventilato e secco

Altrimenti mettilo "in piedi" (tipo scolapiatti) su della carta assorbente