La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Cerco il più possibile di dare una forma rettangolare al lenzuolo.
Ripiego all'interno gli angoli (prima li infilavo uno dentro l'altro e veniva ancora di più una ciofega) e poi vado nella piegatura. Quando hanno una forma più o meno regolare do una stirata. Ma mica mi uccido come per il lenzuolo di sopra (non è veroooooooooooooooo!!!!! stiro sdi quest'ultimo solo il risvolto!!!! :lol: :lol: ) tanto va sotto e si stira quando lo metti!
Immagine

#18
cyberlaura ha scritto:Anch'io facevo così...ma le pieghe restano lo stesso negli angoli... :( stendete bene le lenzuola e le riponete!! Tanto chi le vede? :lol:
... bè ... ma le pieghe negli angoli restano per forza ... c'è l'elastico ... si tratta di avere pieghe decenti e compatibili con la forma finale ...

(ma questa è sempre teoria, in pratica poi io addirittura stendo la mattina e rifaccio il letto la sera con le stesse lenzuola ... ma mia mamma non lo deve sapere :evil: )

#19
BI ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Anch'io facevo così...ma le pieghe restano lo stesso negli angoli... :( stendete bene le lenzuola e le riponete!! Tanto chi le vede? :lol:
... bè ... ma le pieghe negli angoli restano per forza ... c'è l'elastico ... si tratta di avere pieghe decenti e compatibili con la forma finale ...

(ma questa è sempre teoria, in pratica poi io addirittura stendo la mattina e rifaccio il letto la sera con le stesse lenzuola ... ma mia mamma non lo deve sapere :evil: )
ok non lo dirò a tua mamma :lol:

#20
cyberlaura ha scritto: ok non lo dirò a tua mamma :lol:
... grazie ... lo apprezzo molto !!!
:roll:

#21
io ho risolto il problema alla radice: non compro le lenzuola con gli angoli ma solo il Perfetto della Bassetti :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#22
cyberlaura ha scritto:Anch'io facevo così...ma le pieghe restano lo stesso negli angoli... :( stendete bene le lenzuola e le riponete!! Tanto chi le vede? :lol:
sono la tua fotocopia :lol: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#24
Mouse44 ha scritto:io ho risolto il problema alla radice: non compro le lenzuola con gli angoli ma solo il Perfetto della Bassetti :)
Di cosa si tratta? Com'è fatto?

#25
Marika79 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io ho risolto il problema alla radice: non compro le lenzuola con gli angoli ma solo il Perfetto della Bassetti :)
Di cosa si tratta? Com'è fatto?
in pratica sui quattro angoli ha un elastico che quando devi lavare e stirare le lenzuola sganci, e gli angoli diventano dritti... è un pò difficile da spiegare, vediamo se trovo foto...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#27
si anch'io ho un lenzuolo bassetti con quell'elastico che si tira...anche se a dire il vero non è che tanto mi piaccia...quello con gli angoli secondo me tiene meglio...

#30
Marika79 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:http://crazymotion.net/spot80-pubblicit ... c0jAy.html

spot degli anni 80, però vedi il funzionamento :)
Capito! :wink:
Ma sono ancora in commercio?
certo! Vedo che sei di Milano, se vuoi fare un giro a Legnano (uscita dell'autostrada Castellanza, passi di fianco alla Grancasa, prosegui per circa due km e arrivi a destinazione) c'è la fabbrica della Bassetti con lo spaccio, trovi cose sia di prima che di seconda scelta scontate! Bassetti e Zucchi insieme. E' aperto tutti i giorni tranne sabato pomeriggio e domenica.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.