La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VI E' MAI SUCCESSO?

#1
A me capita questo da un po' di tempo.

Il mio cellulare tiene in memoria circa un centinaio di sms, ne ho di vecchissimi, tengo i più belli che mi ha inviato mio moroso o i miei amici.
Ogni tanto però succede che, se mi inviano un sms, nel display mi compaiono due sms ricevuti ma, se apro il primo, che compare nella lista dei messaggi non letti del telefono, scopro che è tipo un sms di due anni fa...

Poi vado a leggere il secondo messaggio, quello attuale e il precedente scompare :oops:...naturalmente l'sms di due anni fa non è salvato nel mio cellulare

Ora è il mio cell che è in palla oppure restano veramente salvati in qualche parte alla faccia della privacy?

#2
:shock: mai successo e mai sentita una roba simile :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
A me capita con diversi messaggi, non sempre lo stesso...boh... :shock:
Si ho l'elenco dei destinatari dei messaggi, ma mi da gli ultimi dieci destinatari e solo la data e l'ora dell'invio...

#5
ieri sera ho visto un film nel quale succedeva questo:
esempio: moiriva gloria.......ad anna arrivava un messaggio da gloria successivamente alla sua morte preannunciandole la data e l'ora della morte di anna.........e così via all'infinito......

Secondo me il tuo cellulare è maledetto, hai bisogno di un'esrcista :P

#6
Saul1978 ha scritto:ieri sera ho visto un film nel quale succedeva questo:
esempio: moiriva gloria.......ad anna arrivava un messaggio da gloria successivamente alla sua morte preannunciandole la data e l'ora della morte di anna.........e così via all'infinito......

Secondo me il tuo cellulare è maledetto, hai bisogno di un'esrcista :P
:shock: :shock: :shock:

Però i miei sms...sono cose del tipo :"ciao bionda (che sarei io, la mia amica mi chiama così), che facciamo stasera?"... :P ...casomai quando vado a messa lo immergo "per sbaglio" nell'acqua santa...vediamo che succede

#7
roberta_matteo ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ieri sera ho visto un film nel quale succedeva questo:
esempio: moiriva gloria.......ad anna arrivava un messaggio da gloria successivamente alla sua morte preannunciandole la data e l'ora della morte di anna.........e così via all'infinito......

Secondo me il tuo cellulare è maledetto, hai bisogno di un'esrcista :P
:shock: :shock: :shock:

Però i miei sms...sono cose del tipo :"ciao bionda (che sarei io, la mia amica mi chiama così), che facciamo stasera?"... :P ...casomai quando vado a messa lo immergo "per sbaglio" nell'acqua santa...vediamo che succede
ooooooo my gooood!
esattamente come nel fiiiilm!
paiuuuuuuuuuuura :P :lol: :lol: :lol:
Immagine