La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lenti a contatto

#106
Grazie lo stesso :wink:

Nel tentativo di rinnovare la mia immagine :roll:
ho deciso che potrei accantonare gli occhiali a favore delle LAC

In ufficio tengo sempre gli occhiali, mentre per il tempo libero e lo sport uso le giornaliere.
Il problema è che quelle giornaliere non risolvono l'astigmatismo, e quindi quando le uso alla sera (soprattutto se devo guidare) non ci vedo bene :?

Dovrei provare a valutare con il medico se passare a delle lenti toriche, magari mensili o bisettimanali. Ho letto che vengono usate frequentemente anche per lavorare al PC.
Le giornaliere le dovrei cmq tenere per quando vado in piscina.......
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Lenti a contatto

#107
io ho le toriche della acuvue e mi trovo benissimo!!

non mi correggono alla perfezione la miopia(ma dati alla mano perchè io in realtà ci vedo benone).
durano 15 giorni!! :D le porto dalle 7 la mattina alle 23 circa, con 8-9 ore di pc!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Lenti a contatto

#108
paprina ha scritto:io ho le toriche della acuvue e mi trovo benissimo!!

non mi correggono alla perfezione la miopia(ma dati alla mano perchè io in realtà ci vedo benone).
durano 15 giorni!! :D le porto dalle 7 la mattina alle 23 circa, con 8-9 ore di pc!! :D
anche io dopo lo spettacolare consiglio di papri le uso ormai sempre dalla mattina alla sera e almeno 9 ore davanti al pc e mi trovo benissimo.
Sono le quindicinali toriche oasys; modello più nuovo rispetto alle acuvue e fatte proprio per chi sta molto al pc. :wink:

Anche il mio fidanzato usa le stesse, anche se non toriche visto che non è astigmatico e si trova benissimo...anche lui le porta dalla mattina alla sera

Re: Lenti a contatto

#109
io ho le advance perchè le toriche per la mia gradazione non le fanno del modello oasys :D

a chi può interessare consiglio il sito lentine.it
io ormai compro abitualmente da loro e mi trov divinamente.......normalmente in 4-5 giorni ho tutto a casa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Lenti a contatto

#111
paprina ha scritto:io ho le advance perchè le toriche per la mia gradazione non le fanno del modello oasys :D

a chi può interessare consiglio il sito lentine.it
io ormai compro abitualmente da loro e mi trov divinamente.......normalmente in 4-5 giorni ho tutto a casa :D
guarda che ci sono le Oasys per astigamtici!! io le compro qui ad un prezzo veramente OK http://www.1000lenti.it/lenti/acuvue-oa ... sm-6-lenti e qui anche quelle che usi tu http://www.1000lenti.it/prodotti/lenti-toriche

Re: Lenti a contatto

#112
ammesso e non concesso che esistano le oasys della mia gradazione(e non esistono) ma ti prego, non mi prendere per i fondelli dicendo che le compri lì...............hai un messaggio solo e pubblicizzi subito un sito.....o sei un buon samaritano o sei il proprietario del sito.....chissà perchè opto per la seconda.

e dillo chiaramente che vuoi pubblicizzare il sito(non ci sarebbe nulla di male)ma non prendermi in giro ti prego!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Lenti a contatto

#113
papri ho visto il sito lentine.it però non penso mi convenga. Le oasys toriche che prendo io costano di listino €39 ed il mio ottico me le fa a €37...nel sito l'ho trovate sempre a €39 alle quali poi dovrei aggiungere le spese di spedizione...quindi non mi conviene. Peccato perchè sarebbe stato molto comodo. :(

Re: Lenti a contatto

#114
dada33 ha scritto:papri ho visto il sito lentine.it però non penso mi convenga. Le oasys toriche che prendo io costano di listino €39 ed il mio ottico me le fa a €37...nel sito l'ho trovate sempre a €39 alle quali poi dovrei aggiungere le spese di spedizione...quindi non mi conviene. Peccato perchè sarebbe stato molto comodo. :(

eh beh, decisamente no allora!!!

anche io voglio l'ottico risparmioso :evil: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Lenti a contatto

#115
paprina ha scritto:
dada33 ha scritto:papri ho visto il sito lentine.it però non penso mi convenga. Le oasys toriche che prendo io costano di listino €39 ed il mio ottico me le fa a €37...nel sito l'ho trovate sempre a €39 alle quali poi dovrei aggiungere le spese di spedizione...quindi non mi conviene. Peccato perchè sarebbe stato molto comodo. :(

eh beh, decisamente no allora!!!

anche io voglio l'ottico risparmioso :evil: :D
ihihihihih...2€ in meno a confezione non è male...senza poi spese di spedizione :wink: