La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Saul1978 ha scritto:
crackman ha scritto:Soul...

prendi un batuffolo di cotone imbevuto di acetone.. strofinando eliminerai già parte del colore marrone/giallognolo... :)

se poi vedi che non va via del tutto, usa dello smalto per unghie del colore del comodino diluito un pò con l'acetone :D
uhhhhhh!
grande!
stasera ci provo.....

ps: vedete gente? voi li a pigliarmi per il xulo........e questo brav'uomo, anche se fuma il crack se ne esce con la soluzione più sensata! :P
meditate gente, meditate! :lol:
E invece io sono per la soluzione meno avventurosa :lol:
prima di qualunque esperimento senti il mobiliere..insomma la casa la hai inaugurata da quanto? magari te lo riesce a ripristinare come nuovo :roll:
Se la soluzione non c'e' o e' troppo costosa quoterei Bubu...
piazzaci il posacenere in funzione di eterno monito...
ah next time....salta la fase sigaretta e fai come il maschio medio...
mettiti a ronfare in tre secondi :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#34
cyberjack ha scritto: P.P.S. io mi devo stare zitto coi centrini, che da piccolo mia mamma mi ha insegnato a ricamare a mezzo punto :P :lol:
Su commissione mi faresti un quadretto a mezzo punto? :D

#35
nono! voglio provare a fare il piccolo chimico :lol: :lol:

e poi al massimo regolo le luci in camera bassissime!

ps: magari la sigaretta era parte attiva dello show....che ne sai :P

#36
Caxxolina Saul!!!!
Ho letto solo ora... senti il mobiliere prima di fare qualunque cosa... so che ti vergogni come un cane, ma meglio che peggiorare il danno...

Edit: questa è la punizione per aver distrutto quel fantaaaastico soprammobile in tinta con la camera... l'avessi messo sul comodino a quest'ora non sarebbe successo nulla (ma ovviamente non avresti tromb@ato).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#37
betty_boop ha scritto:Caxxolina Saul!!!!
Ho letto solo ora... senti il mobiliere prima di fare qualunque cosa... so che ti vergogni come un cane, ma meglio che peggiorare il danno...
hai ragione, mi vergognissimo a chiamare il mobiliere......( e poi non mi sta simpaticissimo.....)

faso todo mi, no te preocupe

#38
betty_boop ha scritto:Caxxolina Saul!!!!
Ho letto solo ora... senti il mobiliere prima di fare qualunque cosa... so che ti vergogni come un cane, ma meglio che peggiorare il danno...

Edit: questa è la punizione per aver distrutto quel fantaaaastico soprammobile in tinta con la camera... l'avessi messo sul comodino a quest'ora non sarebbe successo nulla (ma ovviamente non avresti tromb@ato).
aahuahuahauh!
l'obrobrio!......ci sterebbe da dio sulla macchia........
mannaggia a me! :lol:

#39
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Caxxolina Saul!!!!
Ho letto solo ora... senti il mobiliere prima di fare qualunque cosa... so che ti vergogni come un cane, ma meglio che peggiorare il danno...

Edit: questa è la punizione per aver distrutto quel fantaaaastico soprammobile in tinta con la camera... l'avessi messo sul comodino a quest'ora non sarebbe successo nulla (ma ovviamente non avresti tromb@ato).
aahuahuahauh!
l'obrobrio!......ci sterebbe da dio sulla macchia........
mannaggia a me! :lol:
... oooo occhio con l'acetone... ti mangia tutta la vernice prova con un cottonfiocc... prima prova anche con l'alcool puro e l'acqua... una parte della nicotina della sigaretta dovrebbe venire via... comunque stai circoscritto con 'sto acetone se no te fa pezo el tacon chel sbrego... capì?
... la soluzione corretta sarebbe ritocco del mobiliere... che se lo fa mandare direttamente da Zio Tom... qualcosa forse si trova anche nelle ferramenta ma non so molto... qui in zona ci sono due o tre personaggi che vendono solo ritocchi per mobili... solo che costano qualcosa come 10 euro a pennarello...si ok ti trovano la tinta giusta ma....10 euri... infatti molte volte il mobiliere opera "fai da te" prendendo il pennarello vuoto e riempiendolo della propria tinta...

#41
cyberlaura ha scritto:Saul alla fine hai risolto? come?
ehhhhhh!
speravo non arrivasse questa domanda.... :oops:
ho risolto con alcool che ha sbiadito un po il marroncino e spennellatina di bianchetto! :lol:
solo che ho un po sbavato :roll: ahahha
diciamo che controluce si vede.....ma magari è perchè io lo so e il mio occhio cade sempre li!
Domattina c'è la donna delle pulizie.......vediamo se mi dice qualcosa :lol:

#42
Saul1978 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Saul alla fine hai risolto? come?
ehhhhhh!
speravo non arrivasse questa domanda.... :oops:
ho risolto con alcool che ha sbiadito un po il marroncino e spennellatina di bianchetto! :lol:
solo che ho un po sbavato :roll: ahahha
diciamo che controluce si vede.....ma magari è perchè io lo so e il mio occhio cade sempre li!
Domattina c'è la donna delle pulizie.......vediamo se mi dice qualcosa :lol:
ma gli dirai anche come si è procurato il danno???? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#43
Spero che sia giovane la tua donna delle pulizie o comunque di vedute aperte, me la vedo domani che dirà "Questi giovani di oggi...non hanno più regole, e fare certe cose prima del matrimonio...Vergogna!!!" :lol: (Saul non sei sposato vero?!)

#45
E' una signora di una certa età amica di mia madre...
la donna delle pulizie intendo.......
........mica quella della sigaretta........
:roll: :lol: