La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao!
ho chiesto al mio fidanzato piastrellista...dice che se non ci sono macchie grosse (tipo residui di colla), la cosa più indicata è acqua con un detersivo NEUTRO.

Ciaooooo!

Ps: nel caso tu voglia un prodotto più specifico, da tenere li per le prossime occasioni, dice di chiedere al rivenditore delle piastrelle, che di solito ha delle linee di prodotti appositi
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#3
ciao, in realtà la priama pulizia dopo la posa è di fondamentale importanza. perchè spesso, anche se non visibili, rimangono dei residui che con il tempo creano macchie, aloni e altro. Ti consiglio di chiedere quale prodotto utilizzare direttamente al rivenditore presso cui hai acquistato il materiale. Oppure puoi chiedere direttamente alla ditta produttrice. Spero di esserti stata utile : )
Sara
http://www.ceramichelea.it/
http://conversation.ceramichelea.it/

#4
Sara di Lea Ceramiche ha scritto:ciao, in realtà la priama pulizia dopo la posa è di fondamentale importanza. perchè spesso, anche se non visibili, rimangono dei residui che con il tempo creano macchie, aloni e altro. Ti consiglio di chiedere quale prodotto utilizzare direttamente al rivenditore presso cui hai acquistato il materiale. Oppure puoi chiedere direttamente alla ditta produttrice. Spero di esserti stata utile : )
Ho mandato una email all'azienda e mi hanno chiamato il giorno dopo. M hanno consigliato il classico deterdek. L'ho usato molto diluito e sembra aver funzionato
Grazie a tutti