La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono disperata causa pulizia pavimento pavimento

#1
ecco, come da topic. ho un pavimento in gres, in piastrellista nn mi aveva detto che era necessario pulire con l'acido e ormai qualche mese dopo, a mobilia montata non mi sono pius entita di lavare con l'acido e cosi ho puolito tutto con aceto puro e olio di gomito.
oggi ho toccato il fondo: lavo il pavimento (di solito uso undetersivo della just o il lisoform diluiti in acqua) e quando si asciuga trovo un'infinità di aloni da paura.
non so quale possa essere la causa, se l'umidità che oggi è altissima e io non ho il clima.
passando con un panno in microfibra gli aloni spariscono.
vorrei capire perchè il mio pavimento fa cosi :(
qualcuno mi può aiutare?

#3
dici che sia per questo?
stamattina sto provando con acqua e aceto come suggerivano in altro topic del forum ma gli aloni continuano a rimanere.. e si che l'aceto non è saponoso direi...

#4
guarda quando sono passata al vaporetto le prime 10 (non esagero) volte mi pareva desse risultati deludenti...aloni... un disastro...poi ci ho fatto caso...l'acqua era saponosa :shock: eppure io usavo solo acqua che diveniva vapore... il sapone da dove arrivava? dal pavimento...

col tempo è divenuto mooolto più bello e adesso non lascia più gli aloni...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine