La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao
anche nelle mie istruzioni non si fa menzione della guarnizione mi spiace :( se però ha la larghezza del forno forse va fra i due vetri.
Non ho provato a smontaro lo sportello, anche se ero molto tentata visto che anche a me si è sporcato fra i due vetri :( , ma essendo da sola avevo paura di farlo cadere perché troppo peso.
Potresti provare a chiamare l'assitenza, quando l'ho fatto io sono stati molto carini e competenti, magari le istruzioni te le danno per telefono.
Posta le foto così diamo un'occhiata :wink:
B1
Sweet home

#32
uh è vero! il forno.
dopo metto le foto....
sicuraemente va tra i 2 vetri solo che mentre quello superiore è un pezzo totalmente di gomma con un incavo che molto facilmente si intuisce dove infilarlo, quello inferiore ha 2 gancetti di metallo alle estremità che bu........chissà dove si fissano...
Io dopo metto le foto, ma metto solo quelle della guaina ......di certo non mi metto a rismontare lo sportello per fare le foto :P

#33
Se ci sono i gancetti ci devono per forza essere degli incavi, o fessure, dove poterli inserire. magari si trovano proprio tra i due vetri lungo i profili interni del forno. Non abbastanza in basso da essere a filo porta e nenache in alto perché tu possa vederli dal vetro trasparente.
B1
Sweet home