La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scarpiera male odorante

#1
Buongiorno a tutti, non so se il problema e solo mio,
voglio ben sperare di no :lol: ! Ma purtroppo l'armadio
dove tengo le scarpe puzza di scarpe/piedi sopratutto
quelli da ginnastica, c'è un rimedio per non svenire ogni
volta che si apre quel anta? :roll:

Grazie a tutti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
ogni tot spruzza dentro l'AUST :) o usa un deodorante per scarpe da appendere dentro alla scarpiera.

la soluzione migliore (oltre a lavarle spesso ... haha) cmq sarebbe togliersele, lasciarle all'aria un pochino e poi chiuderle dentro... il sudore evapora e il "grosso" viene già via...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#3
crackman ha scritto:ogni tot spruzza dentro l'AUST :) o usa un deodorante per scarpe da appendere dentro alla scarpiera.

la soluzione migliore (oltre a lavarle spesso ... haha) cmq sarebbe togliersele, lasciarle all'aria un pochino e poi chiuderle dentro... il sudore evapora e il "grosso" viene già via...

quoto crack per tutti e tre i metodi! io le scarpe da ginnastica (leggi da lavoro) le metto sempre fuori dalla finestra e le ripongo nella scarpiera solo quando so che non le uso per un paio di gg (ma cmq dopo che hanno preso aria)...e l'oust è utiliiiiiiissssssiiiiimo!!! io ne ho sempre 1 barattolo a casa
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4
l'oust non lo avevo proprio considerato... corro a camprarlo suuuubito!

grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5
anche io ho lo stesso problema visto che i profumini che avevo messo sono finiti... ho lasciato per due o tre giorni le scarpe a prendere aria e la puzza non c'era, ma rimettendole a posto il giorno dopo puzzavano di nuovo...
il profumino mi sa è l'unica cosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6
a mio avviso andrebbe preso un deodorante/igienizzante x scarpe

quelli da spruzzare sulla soletta e lasciare asciugare

funzionano

oltre a lavare le stesse solette una volta al mese se non addirittura cambiarle...

con le antinfortunistiche nfacciamo così e non abbiamo odori pestilenziali
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
cyber illuminaci cosè?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12
:oops: vado nell'angola della vergogna.... non lo sapevo :oops:


OT: come si fa a quotare?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#14
aleale ha scritto:
Laura82 ha scritto::oops: vado nell'angola della vergogna.... non lo sapevo :oops:


OT: come si fa a quotare?
Clicchi il bottoncino "quote" in alto a destra sul messaggio!
grazie mille :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!