La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colpo della strega

#1
HELP :|
da 3 giorni sono stata "colpita" e sto soffrendo le pene dell'inferno :cry: :cry: :cry:
il medico mi ha prescritto cerotti antidolorifici Dicloreum, Orudis come antinfiammatorio e Muscoril come decontratturante.
Il sollievo è poco... quindi qualunque altro rimedio casalingo e non che mi vogliate suggerire... è benvenuto!!! :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
povera mercury, so che cosa si passa, mi spiace tanto! la prescrizione del medico è completa e forse l'effetto tarda a venire perché hai da poco cominciato coi farmaci? in ogni caso il rimedio tradizionale è quello del panno caldo sulla parte ma comunque deve passare l'infiammazione che è quel che stringe la radice nervosa. francamente mi sembra sconsigliato dare farmaci più forti come antidolorifici perciò spero che risolva con questi.
ah, mi raccomando, ricordati di usare un gastroprotettore tipo zantac o antra!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#5
canarino ha scritto:oltre ai farmaci già prescritti la moxa
:shock: questa terapia orientale non l'avevo mai vista ne sentita... per curiosità, a chi ci si rivolge?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
antopattin ha scritto:povera mercury, so che cosa si passa, mi spiace tanto! la prescrizione del medico è completa e forse l'effetto tarda a venire perché hai da poco cominciato coi farmaci? in ogni caso il rimedio tradizionale è quello del panno caldo sulla parte ma comunque deve passare l'infiammazione che è quel che stringe la radice nervosa. francamente mi sembra sconsigliato dare farmaci più forti come antidolorifici perciò spero che risolva con questi.
ah, mi raccomando, ricordati di usare un gastroprotettore tipo zantac o antra!!!
GRAZIE !!!! :) :) come ho letto del gastroprotettore mi sono precipitata in farmacia... perchè stamattina avevo un bel bruciore di stomaco in stereofonia col mal di schiena!! Mi hanno suggerito il Lansox, che ho già preso negli ultimi mesi per la gastrite

La borsa dell'acqua calda sulla schiena, stanotte, è stata una mano santa :wink: Nonostante stia prendendo queste cose da martedì vedo miglioramenti davvero modesti... e le stelle ogni volta che mi muovo :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
ela78 ha scritto:fisioterapista?
massaggiatore?
manipolatore?

sparo lì..... quando lavoravo sollevando pesi era l'unica cosa che riusciva a farmi andare avanti
sai che non ho mai fatto massaggi in vita mia? :oops: :roll:
Potrei sentire la sorella della mia migliore amica..... però sta a Bergamo :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto:oltre ai farmaci già prescritti la moxa
:shock: questa terapia orientale non l'avevo mai vista ne sentita... per curiosità, a chi ci si rivolge?
ho una cognata che soffre di dolori alla schiena, che la usa e ne trae beneficio

io molto miscredente dubitavo come tommaso eppure in un momento di bisogno mi ha fatto un'applicazione e mi sono sentito meglio (poi nei giorni successivi ha continuato mia moglie)

è come un sigarone che si deve accendere (senza aspirare mi raccomando, in questi giorni di lavande vaginali bevute dal gentil sesso bisogna stare attenti con le spiegazioni a chi porta il doppio cromosoma X), fa la brace e poi si passa a debita distanza in modo da scaldare la zona interessata

ovviamente non bisogna bruciare la zona interessata, ma lasciare che il calore scaldi la zona lombo sacrale, muovendo ogni tanto il sigarone
Immagine
10-15 minuti

vista la zona ti serve un volontario

credo che mia moglie le abbia trovate in erboristeria

OVVIAMENTE non è sostitutiva della terapia farmacologica classica che ti ha indicato il tuo medico curante

sempre la moxa fu consigliata dalla ginecologa di mia sorella per fare "girare" la bimba negli ultimi giorni di gravidanza (non mi ricordo sotto quale piede doveva fare il trattamento)
la bimba si girò, poi per quale motivo non lo sappiamo nè tantomeno lei si ricorda
(diciamo che era una extrema ratio)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#10
canarino ha scritto:
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto:oltre ai farmaci già prescritti la moxa
:shock: questa terapia orientale non l'avevo mai vista ne sentita... per curiosità, a chi ci si rivolge?
io molto miscredente

è come un sigarone che si deve accendere
fa la brace e poi si passa a debita distanza in modo da scaldare la zona interessata

ovviamente non bisogna bruciare la zona interessata, ma lasciare che il calore scaldi la zona lombo sacrale, muovendo ogni tanto il sigarone
Immagine
10-15 minuti

vista la zona ti serve un volontario

credo che mia moglie le abbia trovate in erboristeria
sono miscredente pure io...
...ma avendo un volontario da domani e per tutto il weekend, andrò in cerca di un'erboristeria!!! non può certo peggiorare come sto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Sono pratico di bloccaggi della schiena dovuti a schiacciamento di vertebre e inizi di ernia e devo dirti che, purtroppo, nella fase acuta del dolore puoi usare anche le bombe al neutrino senza risolvere nulla; ci vuole qualche giorno di riposo se si può e comunque un pò di pazienza, di solito dopo 3 giorni inizi a stare meglio e dopo una settimana riesci di nuovo a sederti e a camminare come una persona normale.
Naturalmente potresti avere un problema diverso, forse solo muscolare, in generale però è un problema che deve avere il suo decorso.. ma io sono solo un paziente e non il medico..

Re: colpo della strega

#12
Mercury ha scritto:HELP :|
da 3 giorni sono stata "colpita" e sto soffrendo le pene dell'inferno :cry: :cry: :cry:
è perchè stai ringiovanendo :lol:

:mrgreen:

Io "conosco" (Non perchè ne abbia mai avuto bisogno... :roll:) dei cerottoni caldi che si aplicano sulla zona dolorante e si scaldano da soli. Non contengono alcun agente farmacologico, si scaldano da soli (come gli scaldamano da montagna) e il calore dura fino a 10-12 ore ;)
te lo metti prima di andare a dormire e la mattina lo cambi, tanto sta sotto i vestiti e non si vede ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe