La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Grazie Crack!!
L'AS690 costa sensibilmente meno ma non è a riempimento continuo... :(
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#18
io invece non mi trovo bene, non lo uso mai. forse non lo so usare, boh, comunque se ce'e' polvere in casa prima devo aspirare, poi passare il vapore, nel rattempo il tubo si e' intasato con la polvere, quindi va pulito...
Aspirapolvere e straccio e' piu' veloce.
Per i vetri faccio prima con la carte di giornale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19
ho messo l'acqua, attaccato al spina e ora aspetto si spengano le spie.
sono già un bagno di sudore.
e quaesto (sudore + ingoranza) mi fa essere nervosa

#21
alla fine delle mie fatiche sono rimasta molto soddisfatta dalle mattonelle del ùbagno e cucina e poco dal pavimento. però se mi rigira ed è possibile l'anno prossimo me la faccio prestare di nuovo

#22
mahhh io ho comprato la vaporella...quella piccola...e tranne all'inizio non l'ho più usata...secondo me è giusto all'inizio. Poi l'acqua si consuma subito oltre al fatto che facevo la sauna. Se tornassi indietro non la comprerei più...inutile.

#23
Federinik ha scritto:io invece non mi trovo bene, non lo uso mai. forse non lo so usare, boh, comunque se ce'e' polvere in casa prima devo aspirare, poi passare il vapore, nel rattempo il tubo si e' intasato con la polvere, quindi va pulito...
Aspirapolvere e straccio e' piu' veloce.
Per i vetri faccio prima con la carte di giornale.
non sei la prima a dirmelo....io ho notato intasametno solo quando ho un uso intensivo e con molti peli di gatto alle spalle senza aver prima aspirato, ma essendo passata subito alla modalità all-in-one.... :oops:
in linea di massima non ho questi intasamenti.... mi viene il dubbio di pulire male :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
Secondo me va bene per le pulizie straordinarie (imbattibile sulle fughe) ma per lavare i pavimenti è
:arrow: ingombrante
:arrow: pesante
:arrow: ci impiega troppo tempo ad essere pronta

Io passo quotidianamente la scopa elettrica in tutta la casa, un giorno sì e uno no lo straccio in cucina e due volte a settimana nel resto della casa.
Il problema secchi ecc l'ho risolto usando il lavandino del bagno, riempio con acqua calda e detergente e faccio avanti e indietro.
Se devo tirare fuori ogni volta quel coso mi passa la voglia, tempo che monto tutto e viene pronto con il mio sistema ho già finito :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#27
son schizzinosa lo so....

ma il pensiero di lavare lo straccio dei pavimenti nel lavabo del bagno mi vengono ibrividi... peggio che mai quello della cucina... non esiste....

e io mi siedo per terra in ogni dove, dormo in posti in cui i Nas se entrassero lincerebbero tutti..... perà i lavandini sono sacri :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
ela78 ha scritto:son schizzinosa lo so....

ma il pensiero di lavare lo straccio dei pavimenti nel lavabo del bagno mi vengono ibrividi... peggio che mai quello della cucina... non esiste....

e io mi siedo per terra in ogni dove, dormo in posti in cui i Nas se entrassero lincerebbero tutti..... perà i lavandini sono sacri :oops: :oops: :oops:
Esiste la candeggina per pulire il lavandino dopo che l'ho svuotato ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#29
Mouse44 ha scritto:
ela78 ha scritto:son schizzinosa lo so....

ma il pensiero di lavare lo straccio dei pavimenti nel lavabo del bagno mi vengono ibrividi... peggio che mai quello della cucina... non esiste....

e io mi siedo per terra in ogni dove, dormo in posti in cui i Nas se entrassero lincerebbero tutti..... perà i lavandini sono sacri :oops: :oops: :oops:
Esiste la candeggina per pulire il lavandino dopo che l'ho svuotato ;)
si si per carità (a prescindere che col gatto maschio la candeggina è ormai bandita).... ma è proprio una mia fisima.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: vaporella

#30
tiro su questo topic un pò vecchiotto...
c'è qualche alternativa al vaporetto lecoaspira?
come ela anche io odio secchio e straccio.... se proprio devo vado di mocio ma poi lo lavo ogni morte di papa e quindi non è il massimo. Il marito x fortuna è il maggior pulitore e preferisce panno e scopettone.
Ora ho comprato un mop della vileda, x me è perfetto xchè tira su la polvere e i peli e nel frattempo lava lasciando quasi asciutto.
Però va bene x piccoli spazi... sto pensando alla casa nuova e con quello mi verrebbero 2 bicipiti da rambo!!

cosa si può usare x pulire bene e velocemente?
una roba così?
http://www.mediashopping.it/catalogo/ca ... video=show
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine