La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
MarlaSinger ha scritto:Ma sei romana pure te? :wink:
No è che Annamo BBene rende davvero alla grande lo stato d'animo che ci accomuna! :lol: :lol: :lol: :wink:
non sono romana lo dice sempre una mia amica che abita a Roma ;)
Mi piace molto come resa! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#32
aggiornamento, sono passata dal rivenditore, mi ha detto che se mi capita che mi casca qualcosa sulle fughe di buttarci sopra il borotalco, le fughe sono materiale cementizio e quindi assorbente.
Mi ha dato il keranet della Mapei per pulire bene il pavimento e poi il fugafresca per coprire le magagne della stuccatura.
Praticamente è una vernice colorata (esistono in ogni colore degli stucchi mapei) che fa tornare le fughe come nuove.
Ci provo e vi faccio sapere!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#35
......... :lol: :lol: ma io c'ho un sacco di sputaciamenti nelle fughe! schizzi di olio vicino al p.c., soprattutto.... :roll: ma vanno tolte?! Pensavo si potessero lasciare li..... :oops:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#36
po ha scritto:......... :lol: :lol: ma io c'ho un sacco di sputaciamenti nelle fughe! schizzi di olio vicino al p.c., soprattutto.... :roll: ma vanno tolte?! Pensavo si potessero lasciare li..... :oops:
guarda, secondo me dipende dal colore dello stucco, nella casa vecchia era grigio molto scuro e quindi se cascava qualcosa non si notava, qua PURTROPPO me l'hanno stuccata griglio chiaro che NON si usa per le cucine e il risultato è questo. Comunque ho deciso, pulizia, verniciatura e test. Se si macchia tutto di nuovo impermeabilizzo con il fugaproof e amen :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#37
Mouse44 ha scritto:
po ha scritto:......... :lol: :lol: ma io c'ho un sacco di sputaciamenti nelle fughe! schizzi di olio vicino al p.c., soprattutto.... :roll: ma vanno tolte?! Pensavo si potessero lasciare li..... :oops:
guarda, secondo me dipende dal colore dello stucco, nella casa vecchia era grigio molto scuro e quindi se cascava qualcosa non si notava, qua PURTROPPO me l'hanno stuccata griglio chiaro che NON si usa per le cucine e il risultato è questo. Comunque ho deciso, pulizia, verniciatura e test. Se si macchia tutto di nuovo impermeabilizzo con il fugaproof e amen :)
Dalla descrizione che hai fatto del tuo pavimento direi che è identico al mio! Comunque era così per scherzare, ho effettivamente un paio di macchiette di olio in una fuga, ma con il pulitore universale NR di Just mi vengono via (non so se lo conosci)
"ci vediamo quando ci vediamo"

#38
po ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
po ha scritto:......... :lol: :lol: ma io c'ho un sacco di sputaciamenti nelle fughe! schizzi di olio vicino al p.c., soprattutto.... :roll: ma vanno tolte?! Pensavo si potessero lasciare li..... :oops:
guarda, secondo me dipende dal colore dello stucco, nella casa vecchia era grigio molto scuro e quindi se cascava qualcosa non si notava, qua PURTROPPO me l'hanno stuccata griglio chiaro che NON si usa per le cucine e il risultato è questo. Comunque ho deciso, pulizia, verniciatura e test. Se si macchia tutto di nuovo impermeabilizzo con il fugaproof e amen :)
Dalla descrizione che hai fatto del tuo pavimento direi che è identico al mio! Comunque era così per scherzare, ho effettivamente un paio di macchiette di olio in una fuga, ma con il pulitore universale NR di Just mi vengono via (non so se lo conosci)
porca paletta! Mia cugina è presentatrice Just, le dico di portarmene un po' e provo, magari risolvo senza tanti casini! Grazie po!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#39
Mouse44 ha scritto:
po ha scritto:
Mouse44 ha scritto: guarda, secondo me dipende dal colore dello stucco, nella casa vecchia era grigio molto scuro e quindi se cascava qualcosa non si notava, qua PURTROPPO me l'hanno stuccata griglio chiaro che NON si usa per le cucine e il risultato è questo. Comunque ho deciso, pulizia, verniciatura e test. Se si macchia tutto di nuovo impermeabilizzo con il fugaproof e amen :)
Dalla descrizione che hai fatto del tuo pavimento direi che è identico al mio! Comunque era così per scherzare, ho effettivamente un paio di macchiette di olio in una fuga, ma con il pulitore universale NR di Just mi vengono via (non so se lo conosci)
porca paletta! Mia cugina è presentatrice Just, le dico di portarmene un po' e provo, magari risolvo senza tanti casini! Grazie po!
o.t.cacchio hai la cugina rappresentante Just?! Che chiulo?! Io mi nutrirei di prodotti Just!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#40
po ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
po ha scritto:Dalla descrizione che hai fatto del tuo pavimento direi che è identico al mio! Comunque era così per scherzare, ho effettivamente un paio di macchiette di olio in una fuga, ma con il pulitore universale NR di Just mi vengono via (non so se lo conosci)
porca paletta! Mia cugina è presentatrice Just, le dico di portarmene un po' e provo, magari risolvo senza tanti casini! Grazie po!
o.t.cacchio hai la cugina rappresentante Just?! Che chiulo?! Io mi nutrirei di prodotti Just!
:) ho la casa piena, ma l'nr mi manca ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.