La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gioco:LISTA NOZZE X ELA? :-P

#1
Facciamo un gioco?
vi faccio un elenco di cosine che a noi piacerebbe avere... stiamo valutando sta cosa della lista, o almeno una parte...

solo che fra me e M la competenza sul campo è pari a nulla...

ora se voi doveste scegliere... cosa comprereste?

riuscite a darmi anche un'indicazione di prezzo? (ohhh niente cifre top di gamma, che nessuno dei nostri conoscenti è rockerduck... qua il regalo medio si aggira sui 100€ cad.... :roll: :roll: )

allora.... vorremmo...

TV su 35/40" full optional non importa se LCD, Led, Plasma ecc... è importante che abbia: presa USB, che legga mp3, jpeg, ...divx e dvd... (chiederlo con pc integrato??? esiste??? o con attacco per case?? ovvero...se io volessi usare il tv come monitor in cucina avendo però la postazione in studio??? si può fare???)
portatile nebbia assoluta…..
MUM x me!
Home Theater
TV su 20/30” oppure due grandi? Mah..
macchina fotografica
due cellulari UMTS per fare contratto Fastweb

Sbizzarritevi che poi noi valuteremo!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2
ela, ma mi sa che la tv non "legge" i vari formati, ma ci dovete aggiungere una periferica tipo popcorn hour. almeno credo! e se la tv è sui 40 pollici, meglio plasma che lcd (e, tanto vale full hd).

macchina fotografica: dipende dalle vostre abitudini, io direi una bella canon 7d (che fa anche i filmati in full hd), ma magari a voi non interessa una cosa così.
Immagine
Immagine

#4
Macchina fotografica: dipende da quanto siete appassionati.. :wink:

NIKON D3000 Kit Fotocamera Reflex digitale - Sensore da 10 Megapixel
LCD da 3" - Flash TTL - Slot SD/SDHC - Uscita video
Obiettivo 18-55 VR - Peso: 485 g.
Ottica stabilizzata
Garanzia ufficiale 3 anni Nital Italia (offerte a 300 euro)

NIKON CoolPix S203 Black Sensore 10 Megapixel - Zoom ottico 3x
Memoria SD/SDHC
Dimensione Display 2,5"
Batteria Ioni di litio
Garanzia ufficiale Nital Italia (offerte sui 90 euro)
omnia munda mundis

#5
ela78 ha scritto:no no sunset.....così ho solo più confusione :oops: :oops: mi ci vanno delle fotine...e delle scritte chiare....es... che è la periferica popcorn hour??

:oops: :oops:
è un media center..
http://www.pixmania.com/it/it/4873908/a ... -a-20.html
ci colleghi da una parte la tv, dall'altra un hard disk con su i film e quello che vuoi vedere e lui fa da "intermediario" con la tv.
Immagine
Immagine

#7
non ho capito una cosa......hai ipotizzano che gli invitati mettano una quota sui 100€ per qualcuno dei regali o che le varie cose che hai considerato vengano fatte solo (ad esempio) da una coppia di invitati??? :roll:

#8
betty_boop ha scritto:Esistono tv che con la chiavetta usb leggono foto, musica e film. Io ho appena preso una tv samsung per la camera con questa funzione. Non so se esitono anche tv che possano leggere hard disk, ma dubito, forse per quelle serve quella periferica di cui parla Sun.

Esistono eccome, mio padre ha appena preso un Sony Bravia Led 32" e ha l'entrata usb... subito io e il moroso abbiamo fatto un po' di prove, abbiamo anche attaccato il mio HD da 500GB e partono tranquillamente sia film (ma non ho provato in alta definizione, non ne ho), sia musica, sia video (non tuttissimi i formati, ma la stragrande maggioranza sì), senza scatti o problemi. :wink: Prezzo da MW: 800€
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9
Kia85 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Esistono tv che con la chiavetta usb leggono foto, musica e film. Io ho appena preso una tv samsung per la camera con questa funzione. Non so se esitono anche tv che possano leggere hard disk, ma dubito, forse per quelle serve quella periferica di cui parla Sun.

Esistono eccome, mio padre ha appena preso un Sony Bravia Led 32" e ha l'entrata usb... subito io e il moroso abbiamo fatto un po' di prove, abbiamo anche attaccato il mio HD da 500GB e partono tranquillamente sia film (ma non ho provato in alta definizione, non ne ho), sia musica, sia video (non tuttissimi i formati, ma la stragrande maggioranza sì), senza scatti o problemi. :wink: Prezzo da MW: 800€
tempo fa mi un ero informata per acquistare un media center e sono arrivata alla conclusione che il modo più pratico sia attaccare il pc al televisore con un normalissimo cavo VGA o HDMI.
In questo modo sei sicuro di vedere tutti i formati video possibili, non spendi soldi in più e non hai un altro aggeggio da spolverare :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#10
Playstation 3:
- fa felice il possessore
- lege i film in Blue Ray
- Archivia foto, filmati, musica per un totale di 250 giga.
- è collegabile a qualsiasi periferica (chiavette usb, Hard disk esterni, webcom, ecc...)
- può navigare in internet. questo permette di vedere filmati di youtube o qualsiasi altro a tutto schermo e in massima risoluzione
- ha un'uscita audio meravigliosa per essere collegata all'HT
- ultimamente stanno uscendo un sacco di applicazioni fighissime tipo il pay per view: selezioni un film, paghi dai 3 ai 4 euro, e lo vedi in qualsiasi momento in formato HD
- ci puoi attaccare la webcam per fare videochat o usare skype per telefonare senza spendere soldi
- è completamente wireless e ha il bluetooth abilitato

con uno strumento solo soddisfi molte necessità ad un livello egregio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Sharilla ha scritto:
Kia85 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Esistono tv che con la chiavetta usb leggono foto, musica e film. Io ho appena preso una tv samsung per la camera con questa funzione. Non so se esitono anche tv che possano leggere hard disk, ma dubito, forse per quelle serve quella periferica di cui parla Sun.

Esistono eccome, mio padre ha appena preso un Sony Bravia Led 32" e ha l'entrata usb... subito io e il moroso abbiamo fatto un po' di prove, abbiamo anche attaccato il mio HD da 500GB e partono tranquillamente sia film (ma non ho provato in alta definizione, non ne ho), sia musica, sia video (non tuttissimi i formati, ma la stragrande maggioranza sì), senza scatti o problemi. :wink: Prezzo da MW: 800€
tempo fa mi un ero informata per acquistare un media center e sono arrivata alla conclusione che il modo più pratico sia attaccare il pc al televisore con un normalissimo cavo VGA o HDMI.
In questo modo sei sicuro di vedere tutti i formati video possibili, non spendi soldi in più e non hai un altro aggeggio da spolverare :wink:

Infatti noi faremo così, stiamo già guardando un po' di case carini e "da soggiorno", che costino meno di 150€ componenti esclusi :wink:

Ma pensavo che a Ela servisse tutto integrato! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#12
no no non penso che una coppia ci regali uno dei pezzi....

pensavamo se proprio dobbiamo fare la lista, allora facciamola inq ualcosa che ci serve veramente (o quasi :roll: :roll: il tv infondo l'abbiamo....datato e solo un14...ma c'è...)

era per dire che un regalo da 1000€ implica una decina di persone...

tutto qui.... :wink:

Cyber...ma a noi non piaccioni i videogiochi... mi parrebe uno spreco la Play.... :roll: :roll: quando andiamo dai ns amici che l'hanno io ricamo e M sta sul divano a guardare gli altri che giocani i quali fatti un paio di giri piantano lì per gentilezza.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
ela, bisogna valutare il prezzo, quasi quasi la play conviene per tutte le applicazioni che ti da (come spiegava cyber) oppure ci attacchi anche il computer e altre tue esigenze le soddisfi con una tv che costa meno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15
ela78 ha scritto:ma infatti sono aperta a tutti i vs suggerimenti... ho davanti un paio di mesi prima di stendere la lista...

detto questo non mi è parsa una stupidata la play è che son sempre così pratica... :roll: :roll: e limitata.... :oops: :oops:
io invece, appena ho letto il post di cyber sono andata a guardarmi il prezzo! :lol: sono attirata da certe stupidate, soprattutto perché il marito sta valutando l'acquisto di un blue-ray
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine