La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
metodo classico: Argentil, spazzolino, straccio e olio di gomito
metodo zero fatica: la piastra d'alluminio da mettere in un catino d'acqua calda col sale... penso si chiami Silverstar.

il quanto in fretta si ossida dipende da tanti fattori... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
metodo super economico: spazzolini da denti e bicarbonato.
se si tratta di cose che si potrebbero rigare allora fare una pappetta sciogliendolo in un po' d'acqua alla volta così da fare una poltiglia
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Mercury ha scritto:metodo classico: Argentil, spazzolino, straccio e olio di gomito
metodo zero fatica: la piastra d'alluminio da mettere in un catino d'acqua calda col sale... penso si chiami Silverstar.

il quanto in fretta si ossida dipende da tanti fattori... :roll:
Io uso una vaschetta domopack con acqua calda e sale e via! :D

#9
Perbacco! Emana un simpatico odore di solfatara e via andare! Si lascia l'argento in ammollo per un po', poi lo si pulisce con una pezzuola e diventa come nuovo. 8) In più a impatto ambientale 0!
Se però l'ossidazione è intensa (io ho una ciotolina che mi fa dannare, non so perché), nessun metodo, neppure il più chimico, la elimina :?

#10
perticona ha scritto:Perbacco! Emana un simpatico odore di solfatara e via andare! Si lascia l'argento in ammollo per un po', poi lo si pulisce con una pezzuola e diventa come nuovo. 8) In più a impatto ambientale 0!
Se però l'ossidazione è intensa (io ho una ciotolina che mi fa dannare, non so perché), nessun metodo, neppure il più chimico, la elimina :?

:shock: :shock: :shock: fantastico.... :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!