La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La lavatrice...

#1
Ciao a tutti,
devoc omprare la lavatrice (a profondità ridotta), ma non avendo praticamente quasi mai fatto un bucato mi domando....

Che caratteristiche devo cercare?

Noi siamo una coppia giovane senza figli...
HELP!HELP!

#2
allora rispondi alle seguenti domande:

- tuo marito/compagno pratica sport più volte a settimana?
- tu pratichi sport piu' volte a settimana?
- avete intenzione di allargarvi?
- fate dei lavori che richiedono cambi giornalieri e lavaggi particolari? (che so' infermiere per dire)

io appena sposata ho comprato un top di marca della candy (ma poteva essere anche un'altra marca allora, non avevo esigenze di marca diciamo) e m'è durata 11 anni e ancora oggi era piuttosto attuale a livello di programmi e centrifuga.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#3
*Francy* ha scritto:allora rispondi alle seguenti domande:

- tuo marito/compagno pratica sport più volte a settimana?
- tu pratichi sport piu' volte a settimana?
- avete intenzione di allargarvi?
- fate dei lavori che richiedono cambi giornalieri e lavaggi particolari? (che so' infermiere per dire)

io appena sposata ho comprato un top di marca della candy (ma poteva essere anche un'altra marca allora, non avevo esigenze di marca diciamo) e m'è durata 11 anni e ancora oggi era piuttosto attuale a livello di programmi e centrifuga.
io devo lavare frequentemente tute da ginnastica...

Il mio compagno nonf a sport ma diciamo che nonostante questo mette quintali di roba a lavare (quante cose dovranno cambiare!!)

#4
qui c'è una sezione dedicata agli elettrodomestici. Potresti chiedere là. Noi siamo in 4, due adulti e due bambini di 9 e 7 anni. Ho sempre parecchio bucato da fare e ora ho all'opera una hoover da 8 kg con 1400 giri di centrifuga (ho l'asciugatrice).
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE