La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento macchiato dalla pipi' del cane

#1
avendo ristrutturato casa ho optato per delle piastrelle semilucide,purtroppo il mio problema e' che rimangono tracce opache della pipi' del cane ,anche se mi affretto a pulire in tempo reale cio' non cambia,la ditta che me le ha vendute mi ha consigliato di cercare un forum pe vedere se altri hanno questo problema e come lo hanno risolto. ringrazio chi mi puo' aiutare Roberto

Re: pavimento macchiato dalla pipi' del cane

#2
robertovaini ha scritto:avendo ristrutturato casa ho optato per delle piastrelle semilucide,purtroppo il mio problema e' che rimangono tracce opache della pipi' del cane ,anche se mi affretto a pulire in tempo reale cio' non cambia,la ditta che me le ha vendute mi ha consigliato di cercare un forum pe vedere se altri hanno questo problema e come lo hanno risolto. ringrazio chi mi puo' aiutare Roberto
:lol: :lol: :lol: ...ciao, scusa ma invece dipensare a come pulire le piastrelle, non puoi insegnare al cane a farla fuori, la pipì? Oppure è ancora un cucciolo? :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: pavimento macchiato dalla pipi' del cane

#5
Anch'io che nn ho un cane l'ho pensato. Comunque contatterei la casa produttrice. Sul sito della mia c'erano le istruzioni di pulizia per parecchi componenti. Immaggino che la pipí del cane sia ricca di ammoniaca, come la nostra.... io ho un gres porcellanato naturale (orrendo)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: pavimento macchiato dalla pipi' del cane

#6
[quote="robertovaini"]avendo ristrutturato casa ho optato per delle piastrelle semilucide,purtroppo il mio problema e' che rimangono tracce opache della pipi' del cane ,anche se mi affretto a pulire in tempo reale cio' non cambia,la ditta che me le ha vendute mi ha consigliato di cercare un forum pe vedere se altri hanno questo problema e come lo hanno risolto. ringrazio chi mi puo' aiutare Roberto[/quote]

Ciao Roberto, io ho una cagnolina e ho sempre avuto cani nella mia vita quindi so che può succedere...
Mi sembra strano che, pur pulendo "in diretta", rimanga traccia. Non saprei darti un consiglio perchè sono sempre riuscita a rimediare a questo inconveniente ma proviamo a ragionarci sopra. Attualmente con cosa pulisci?

Re: pavimento macchiato dalla pipi' del cane

#8
robertovaini ha scritto:avendo ristrutturato casa ho optato per delle piastrelle semilucide,purtroppo il mio problema e' che rimangono tracce opache della pipi' del cane ,anche se mi affretto a pulire in tempo reale cio' non cambia,la ditta che me le ha vendute mi ha consigliato di cercare un forum pe vedere se altri hanno questo problema e come lo hanno risolto. ringrazio chi mi puo' aiutare Roberto
ma la prima pulizia con un disincrostante acido l'hai fatta? (tipo deterdek)
Se non l'hai effettuata il pavimento si macchia perché c'è ancora la patina di stucco che con la pipì potrebbe opacizzare...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: pavimento macchiato dalla pipi' del cane

#9
Fogacci ha scritto:la soluzione migliore è portarlo fuori!!!
Ho l'impressione che il mondo sia pieno di gente che, di cani, a casa sua, non ne ha mai avuti e come ormai spesso succede, dispensa i propri semplicistici e inutili pareri come fossero semi al vento ...

Per fortuna che ci sono questi geni in giro, altrimenti il mondo chissà dove finirebbe ... :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia