La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: esami di 3a media

#16
ah, addirittura la ola.... :mrgreen:
guarda che sull'italiano ci sono state non poche lamentele.
Anche mio figlio, ad esempio, che legge molto, ed ha una buona proprietà di linguaggio ha detto che ha trovato difficoltà sul brano di Vittorini
(vedi il link: http://leonardo.blog.unita.it/invalsi-l ... a-1.306245)


che ti importa: E' FINITAAAAAA
io aspetto domani pomeriggio per dirlo
:?:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: esami di 3a media

#17
avete sentito che ieri sera hanno detto che la griglia di correzzione dell'invalsi era sbagliata, e che chi aveva gia corretto hanno dovuto ricontrollare
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Re: esami di 3a media

#19
benissimo!!!! noi dovremmo sapere martedì... speriamo bene!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: esami di 3a media

#20
"noi" finiamo oggi pm con gli orali. Mia figlia continua a dire che è andato tutto bene, continua ad essere molto calma, noi genitori non ci siamo mostrati ansiosi ma lei mi sembra veramente troppo tranquilla.
Come suo fratello non vuole che assistiamo all'esame, io rispetto il loro desiderio ma sinceramente un pò mi dispiace.
FEDE65

Re: esami di 3a media

#21
Finalmente abbiamo finito .... abbiamo chiuso con la scuola media!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora di liberarmi di quella scuola!!!!!!!!!!!!!!!
Metà degli insegnanti andrebbe mandata di corsa a raccogliere radicchi.
Vorrei solo che l'estate non finisse mai :evil:
FEDE65

Re: esami di 3a media

#22
Noi abbiamo chiuso a metà (la figlia piccola l'anno prossimo farà la seconda media). Il grande ha avuto nove, con la solita ramanzina della preside ("Tu saresti stato capace di avre 10 con la lode..."). Una parte di me è dispiaciuta per la sua scarsa volontà (è il tipo da massimo risultato con minimo sforzo), dall'altra penso che non devo lagnarmi, visto che comunque i risultati sono buoni... Mio nipote ha avuto 10 e lode, ma non dormiva la notte ed è un ragazzetto ansioso e tignosetto... il classico secchione insomma.
L'importante è che sia finita! Anche io vorrei che questa estate non finisse mai, ma perchè ho già l'ansia da liceo che sale :D
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani