La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ciabatta a prova di scale

#18
realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io, dopo essere cascata rovinosamente dalle scale in legno di casa dei miei, ho risolto col le crocs (ovviamente tarocche :lol: )

Quasi tutte le altre ciabatte mi si sfilano o ci inciampo!
Ma le tieni con la fascetta dietro la caviglia?

No, non serve, perchè hanno parecchio bordo che "tiene" :wink:

Io sono ruzzolata giù dalle scale con le infradito (mi si sono sfilate) e con un paio di ciabatte tutte in stoffa (ovviamente sono scivolata) :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: ciabatta a prova di scale

#19
myfriend ha scritto: Invece mi è successo di "cadere" dalle ciabatte :shock: sul pavimento in piano :shock:
Un pochino di "tacco" lo hanno ma è largo ...... quindi non è colpa loro .... è colpa mia :evil: :lol:
ussignur sto rotolando dal ridere :lol: :lol: :lol:
son felice di non esser l'unica che cade dalle ciabatte :lol: :lol:

Ma dalle scale no, non ci cado e non le perdo le ciabatte.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ciabatta a prova di scale

#20
Immagine
mah io per evitare di perderle o cadere uso direttamente delle pantofole stupende a forma di mucca :oops:
anche se la maggiorparte del tempo lo passo a piedi nudi...

le poche volte che ho fatto le scale con le infradito o ciabatte normali ho sempre avuto la sensazione di stare per ammazzarmi

Re: ciabatta a prova di scale

#26
alessia275 ha scritto:Io infradito sempre...l'inverno uso i calzini con le dita
Io le infradito le odio!!
A me una volta si è sfilato il pirillo che sta in mezzo e ho fatto un volo pazzesco!

Io sempre birkenstock sia d'estate che d'inverno (ora ho quelle in lana cotta che tengono un bel calduccio!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ciabatta a prova di scale

#27
eli_felix ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io infradito sempre...l'inverno uso i calzini con le dita
Io le infradito le odio!!
A me una volta si è sfilato il pirillo che sta in mezzo e ho fatto un volo pazzesco!

Io sempre birkenstock sia d'estate che d'inverno (ora ho quelle in lana cotta che tengono un bel calduccio!!)

Uh! Dopo 5 anni di onorata carriera alle mie birkenstock in lana cotta è spuntato un buco in prossimità dell'alluce dx... quanto mi scoccia separarmene. :( :lol:

Le infradito ami più. Le alternavo alle birkenstock estive diciamo, quelle classiche.
Soprattutto dopo la doccia, per evitare di inzuppare il sughero delle birken.... questa estate le infradito mi si sono impiantate e s'è staccato di botto il pirolino tra le due dita. Per fortuna nessun botto, ma è stato traumatico lo stesso. :lol:
Immagine

Re: ciabatta a prova di scale

#28
io non ho le scale (ma in campagna sì) e d'inverno uso delle pantofole tipo queste
Immagine
d'estate uso delle simil ballerine (pensate come pantofole, sono di tessuto di cotone con la suola antiscivolo) oppure a piedi nudi.
Con le infradito una volta sono scivolata da una scala e mi fanno un po' paura (ma come scarpe le uso, è sulle scale ripide che mi fanno paura)

Re: ciabatta a prova di scale

#30
belle queste di Lucky! :D

d inverno fly flot e d estate infradito o birke-...

però ammetto di aver rischiato di fare dei voli soprattutto xkè le fly flot hanno il vizio di allargarsi con l uso...difatti dal 39 sono arrivata a portare il 37 :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"