La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piatti blu con paesaggi

#1
Io e mio marito li stiamo stiamo cercando da diverso tempo ma purtroppo nei negozi sembra non si trovino più, naturalmente non cerco quelli da collezione sarebbero troppo costosi :oops: vorrei avere questo servizio per le occasioni speciali!
Ho trovato questa immagine su internet, magari qualcuno sa dove acquistarli a prezzi accessibili:
Immagine
Grazie

Re: Piatti blu con paesaggi

#2
Ma va bene anche acquistarli via internet?
Prova a digitare "piatti churchill", ad esempio ho trovato questo link: http://www.karmaregalo.it/scheda.asp?sc ... =Churchill

Altrimenti credo (non vorrei sbagliarmi di grosso!) di averli visti ai magazzini Metro e tempo fa anche da Auchan.
Qualche anno fa li aveva CoinCasa ma era il periodo natalizio, adesso che è primavera si trovano tutte fantasie sul verde, rosa e lilla.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Piatti blu con paesaggi

#3
Quelli sul sito non mi fanno impazzire, sono troppo spenti.
Però grazie dell'ottimo consiglio vedrò di mettermi alla ricerca nel periodo natalizio forse avrò più probabilità di trovarli, darò un'occhiata anche alla Metro, l'altro, Auchan non lo conosco dubito ce ne siamo in zona!

Grazie mille gentilissima
ciao

Re: Piatti blu con paesaggi

#5
baddan ha scritto:ciao, sei ancora interessata a questi piatti?
Eh... son passati 4 anni .....
Li vendi?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)