La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FASTWEB: come vi trovate?

#1
Ciao,
mi hanno contattata per propormi l'abbonamento telefono e ADSL a €29,00 per un anno anzicchè €45.
Attualmente ho Infostrada che (a parte l'acidità ed inefficienza degli operatori del call center) è anche aumentata: in pratica per il tutto incluso pago €42 al mese (c'era in una clausoletta in una fattura...dove indicavano che da gennaio 2011 sarebbe aumentata di €2 al mese :evil: )

Fastweb offre ad €29,00 al mese per 1 anno (poi mi hanno accennato che alla scadenza dell'anno epr non perdere il clienet spesso rinnovano la promozione):
- internet illimitata 24h su 24h (con connessione fino a 10 Mbit/s in upload e download per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB (ma come faccio a sapere da cosa sono raggiunta? :roll: 8) )
- chiamate nazionali incluse e senza scatto alla risposta
- modem wi-fi incluso (va beh io ho già il mio)
- 30min al mese verso i cellulari e senza scatto alla risposta

Stavo valutando l'idea di mandare a quel paese Infostrada e cambiare...voi che dite?
Cambiare operatore comporta un periodo di disservizio? Come vi trovate con Fastweb?

Grazie a tutti :D

Re: FASTWEB: come vi trovate?

#5
Anch'io ho Fastweb, è caruccia (ma ora le tariffe si stanno tutte pareggiando :evil: ) ma mi trovo bene... soprattutto ha un call center che funziona, con persone competenti e disponibili e quando ho avuto problemi di linea me l'han risolto in poche ore :o (però abbiamo il contratto aziendale dato che il mio compagno lavora da casa... non so se cambia qualcosa)
Come velocità, ora che ho la fibra ottica...beh, non c'è paragone ovviamente :mrgreen: ma quando stavo da mia madre avevo comunque una dignitosissima ADSL
(ora chiedo a Fastweb uno sconto per la pubblicità che gli ho fatto :lol: anche perchè neanche a me, dopo l'anno, mi han rinnovato nulla :roll: )

Re: FASTWEB: come vi trovate?

#9
doris ha scritto:Benissimo, ma allo scadere dell'anno non mi hanno rinnovato proprio nulla :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tu chiama e di che vuoi passare ad altro perchè senza promozione non ti conviene più....ti riattivano la promozione :mrgreen:


di fastweb posso solo che dirne bene.........ho avuto un paio di problemi col router ma prontamente risolti in meno di 24 ore :D e confermo il call center molto educato e disponibile

ora devo solo farmi sentire perchè io non ho il rouer wifi e lo voglio in modo da eliminare la mia torretta wifi........se non me lo cambiano mi ha già consigliato un tecnico di "far rompere" quello che ho in modo che me lo debbano cambiare(e ormai hanno solo wifi) :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: FASTWEB: come vi trovate?

#10
Topic interessante, io ho teletu e ho fatto come Ela l'anno scorso, mi hanno rinnovato la promo e ho continuato con loro, quest'anno si rifiutano, bene ciao ciao!
Sono però indecisa tra infostrada, vodafone e, appunto, fastweb.
Mi avete fatto venire voglia di fastweb, mo' vado a vedere bene cosa offrono...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: FASTWEB: come vi trovate?

#11
Non è male fastweb, ma se poi non mi rinnovano la promo mi tocca pagare 45 euro il 2° anno (oppure cambiare operatore pagando la penale), idem con vodafone, che però fa il 1° anno a 19 euro e il 2° a 44, però non mi fido tantissimo della copertura.
Sarei tentata di fare infostrada a 20mb, che pago 32,50 al mese fino al 2 gennaio 2013, qualcuno ha esperienza con questa società?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: FASTWEB: come vi trovate?

#12
mahhh più o meno vedo che i prezzi si sono abbastanza allineati tra le varie compagnie. Io adesso con infostrada pago €42 al mese...hanno aumentato di punto in bianco €2 al mese da gennaio.
Sono molto tentata da fastweb...soprattutto leggendo le vostre esperienze positive. Quello che però mi blocca è inizare l'iter di disdetta e contratto con la nuova compagnia...so che spesso ci sono rogne e cambiare mi impigrisce... :roll:

Re: FASTWEB: come vi trovate?

#14
paprina ha scritto:

tu chiama e di che vuoi passare ad altro perchè senza promozione non ti conviene più....ti riattivano la promozione :mrgreen:

Si?dici?ci provo?Ho un presentimento negativo però...e cioè che mi dicano, "ok, va bene, se non è soddisfatta cambi pure" :lol: :lol:
Giuro che mi è successo. :lol: :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.