La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cena con gli amici a casa....ma dove li metto?

#17
Maetel ha scritto:Ma scherzi?? Un tavolo soli bimbi è una cosa bellissima, pensa che mia mamma adottò questo sistema che noi 4 fratelli eravamo piccoli e ancora oggi (20/35anni) alle cene noi fratelli mangiamo nei tavolo "piccolo" assieme a mariti, fidanzate/i e figli :mrgreen: una tradizione :mrgreen:
Favoloso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Cena con gli amici a casa....ma dove li metto?

#19
menchy ha scritto:Come è andata?! :D

Benissimooooooo!!!
Un successone!!!
Il tavolo dei bimbi è venuto veramente carino a tal punto che ha catturato subito la loro attenzione e, appena arrivati, subito si sono voluti sedere lì e ci sono rimasti attaccati più del previsto. Hanno mangiato e sono stati tra di loro ed i genitori hanno cenato tranquillamente, anzi si sono tutti complimentati per l'idea....penso di aver lanciato una "moda" perchè hanno detto che i bambini, in futuro, avranno sempre un tavolo a loro dedicato!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ho messo una tovaglietta in carta colorata, tovaglioli piccoli colorati, per le bimbe piatti e bicchieri di hello kitty e Winx mentre per i maschietti con i gormiti, ho fatto un menu apposta per loro con pasta al forno con sugo leggero messa in forno prima che arrivassero e lasciata in caldo in modo che fosse tiepida e non scottasse, polpette con patatine al forno che sembravano fritte ma non lo erano ed una pallina di gelato a testa. Poi ho tolto i piattini e le bambine sono rimaste li a disegnare e colorare mentre i maschietti hanno cominciato a correre per casa.... :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Cena con gli amici a casa....ma dove li metto?

#22
Viola75 ha scritto:Poi ho tolto i piattini e le bambine sono rimaste li a disegnare e colorare mentre i maschietti hanno cominciato a correre per casa.... :D
Io lo dicevo che avrei voluto una figlia femmina! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.