La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scopa elettrica? folletto? bidone? OPINIONI A CONFRONTO

#18
800 euro per il pacchetto completo mi sembrano davvero troppo pochi (anche per un modello vecchio...)

il mio ha + di 25 anni, è stato rifatto il motore 1 volta (160 euro) e rigenerato un'altra (cambiato anche il rivestimento esterno e risistemato il filo)...mi ero informata per il cuore che dicono per il parquet sia meraviglioso, ma solo quello a meno di € 350,00 non l'ho mai trovato :roll: ....e solo i sacchetti costano + di 10 euro a scatola....
il battitappeti è meraviglioso , io ho un tappeto con colori molto scuri ed in un attimo è perfetto, oltre che per materassi e divano :wink:
Simona

Re: scopa elettrica? folletto? bidone? OPINIONI A CONFRONTO

#19
lunapiena2 ha scritto:hai fatto bene! Il folletto è ottimo....magari non userai proprio tutti i mille ageggi che ti hanno venduto, ma vedrai che non ti pentirai dell'acquisto.

Una curiosità, quanto costa il solo battitappeto?
A me lo hanno regalato per il matri, altrimenti non me lo sarei mai comprato perchè "per quanto buono possa essere quel prezzo per un elettrodomestico è troppo alto", in effetti mi trovo bene e mi piace un sacco il fatto che lascia quel profumno mentre aspira....