La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale sito per acquisto prodotti igiene personale?

#1
Ciao,
avete mai acquistato on line alcuni prodotti di igiene personale (tipo saponi liquidi, ecc.)?
A volte mi snervo a girare i vari negozi per trovare le tipologie di prodotti che preferisco (soprattutto quelli irrinunciabili per dadino :evil: ) e vorrei comodamente poterli acquistare on line.
Voi avete un sito attendibile da consigliarmi e che eventualmente avete già testato :roll: ?

Grazie

Re: Quale sito per acquisto prodotti igiene personale?

#2
Ciao, io mi trovo molto bene con i prodotti della biofficina toscana http://www.biofficinatoscana.com in particolare ti consiglio il sapone liquido che puoi utilizzare sia per il corpo ma anche per l'igiene intima, il deodorante deo roll on, il latte-tonico bifasico che uso come struccante, e molto validi anche i fluidi per il corpo soprattutto quello all'olivello spinoso (buonissimo)ma anche quello al peperoncino non e' per niente male.
Non mi sono trovata benissimo con i prodotti per i capelli (shampoo e maschera balsamica) ma sai e' tutto molto soggettivo...
Sono tutti prodotti totalmente naturali, al primo ordine puoi chiedere di farti inviare anche dei campioncini così li puoi provare.....
L'altro sito dove acquisto (un po' piu' conosciuto) e' http://www.fitocose.it ed anche qui ci sono prodotti molto buoni, se vuoi ci sono anche le recensioni dei prodotti così ti puoi regolare di conseguenza, anche qui se fai l'ordine puoi chiedere qualche campioncino da provare.
Bye bye :wink:
L'esperienza e' quello che ottieni quando non ottieni quello che desideri.