La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Addobbi natale U.S.A.

#91
venere7610 ha scritto:Mi piacerebbe realizzare quest'albero, ma lo vedo molto difficile, e molti decori qui non si trovano, tipo la ghirlanda di ghiaccio.
E poi adoro le decorazioni di questa casa; questa donna è un'artista!!
http://www.youtube.com/watch?v=oTR8a96f ... re=related
Si lo penso anche io, bellissimo ma difficile da realizzare.
Qui le lore decorazioni sono difficili se non impossibili da reperire e poi penso che occorra un botto di soldi per addobbare la casa come fanno loro.

:(
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)

Re: Addobbi natale U.S.A.

#92
Hai ragione...io tra l'anno scorso e quest'anno ho gia' speso quasi 200 euro per le sole decorazioni...e questo perche' non mi piacciono quelle in plastica..le mie sono tutte di vetro...!!
Solo i ghiaccioli trasparenti iridescenti, tipo quelli di quest'albero, mi sono costati 5 eruo l'uno, per cui ne ho presi solo 5, ma fanno un effetto bellissimo. Peccato che 5 sono pochi, non si vedranno nemmeno, ce ne vorrebbero almeno 15 secondo me.
Inoltre quasi tutte le mie decorazioni sono costate tra le 4 e 5 euro l'una :cry:
Cmq..intanto un mio amico fiorista mi procurera' i ramoscelli da mettere sull'albero (gratis :D ) , e poi quest'anno ho comprato i grappoli d'uva trasparenti, molto sfaccettati, vediamo che effetto mi fara'!!
Il mio albero è verde, con decori bianche, argento e ghiaccio!

Re: Addobbi natale U.S.A.

#94
ziaalice ha scritto:Devono essere molto belli i tuoi grappoli!
Sarei curiosa di vedere una foto...
Ieri ho fatto l'albero, magari posto una foto e cosi' li vedi, ma considera che ho modificato la forma per dare piu' l'idea del ghiaccio sui rami, quindi non sembra uva.
postero' una foto appena possibile!