La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -7 SETTIMANE AL NATALE

#17
Federal Republic ha scritto:Come da tradizione abruzzese, l'albero di Natale sarà addobbato con le palle in ceramica prodotte a Castelli (TE).
Si tratta di prodotti artigianali relativamente costosi, tuttavia l'anno scorso sono state vendute con finalità di beneficenza a favore della popolazione colpita dal terremoto, quindi ho avuto un motivo in più per acquistarne in buona quantità :wink: .
Bello :-) qualche anno fa ci sono stato, ero in vacanza ad Atri e ho sentito parlare di quelle ceramiche... a dir la verità sono sempre alla ricerca di cose dal gusto contemporaneo, ma in quella occasione ricordo di avere acquistato dei piatti, una piastrellina e un vaso-bottiglia in ceramica. Anche a Nove (non so dire se è in provincia di Vicenza o di Treviso...) c'è la tradizione di bellissimi alberi di Natale decorati con palle in ceramica... notevoli :-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: PRIMO NATALE NELLA CASA NUOVA!

#19
BIZET ha scritto::roll: mi avete fatto venire voglia di addobbare casa... :D

Un'idea facilissima da mettere in pratica, io ho usato un vaso di vetro IKea, le luci a led si trovano ovunque.
Immagine
Immagine
qualche idea minimalista
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
visto che sarà il primo Natale insieme, non puo mancare il vischio :wink:
Immagine
Che belle che sono queste idee!!! vi ringrazio moltissimo, ho sicuramente tanto a cui pensare! :D
Penso che alla fine per l'albero starò sul tradizionale, è il primo Natale e vorrei che poi dalle foto sembrasse bellissimo!
Invece stavo pensando di regalare al mio compagno una di quelle giostrine che si chiamano Lemax! Mi piacciono da morire, li ho scoperti l'anno scorso a casa di un amico. Qualcuno di voi li conosce o li colleziona?

Re: -7 SETTIMANE AL NATALE

#21
Olabarch ha scritto:e quindi tu saresti venuta senza dirmi nulla?
senza nemmeno vederci per un brulè????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
chiedo venia messere :oops: tieni al caldo il brule che magari quest'anno si replica :P


modalita polemica on: spostare questo 3d in movida fa parte del processo di autodistruzione del forum? :roll:

Re: PRIMO NATALE NELLA CASA NUOVA!

#24
luca_brozzini ha scritto:Buonasera a tutti,
Mi chiamo Luca e sono nuovo su questo forum. Vi scrivo perchè ho bisogno di suggerimenti: io ed il mio compagno abbiamo da poco traslocato nella casa appena comprata! sarà il primo natale che passeremo insieme e vorrei qualche consiglio per fargli una sopresa, vorrei prendere un albero particolare e magari decorare tutta la sala.
Qualcuno di voi ha già iniziato a pensarci?
Lo so che parto in anticipo ma ho un po' di pressione addosso!!

Grazie in anticipo a tutti.
complimenti per la nuova casa! :)
mi piacciono gli alberi grandi decorati solo con le luci.

Re: -7 SETTIMANE AL NATALE

#27
:roll: :roll:

Sig. Luca,
Lei e le sue compagne di IP Antonietta e Lucia per quanto ancora pensate di andare avanti a spammare sul forum?
Con il Natale la finite?

Vorrei evitare di eliminare in toto queste personalità multiple che casualmente trovano la soluzione dei loro problemi in uno specifico sito :roll:

Re: -7 SETTIMANE AL NATALE

#28
Steve1973 ha scritto::roll: :roll:

Sig. Luca,
Lei e le sue compagne di IP Antonietta e Lucia per quanto ancora pensate di andare avanti a spammare sul forum?
Con il Natale la finite?

Vorrei evitare di eliminare in toto queste personalità multiple che casualmente trovano la soluzione dei loro problemi in uno specifico sito :roll:
:shock: :shock: :shock:

tra le compagne c'è anche la daniela?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... o/4045238/

:mrgreen:

Buon Natale a tutti, peace and love! :P