La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Macef milano, settembre 2012

#1
Buongiorno a tutti :wink: .......qualcuno sa darmi qualche info in piu su Macef? ....la fiera internazionale della casa......a milano..... Ad esempio......ho letto che e' riservato agli operatori professionali........ebbene, ad esempio, ci sono solo cucine professionali o anche "domestiche"? Sono presenti espositori di elettrodomestici? (oltre che professionali anche x la casa?) .........grazie a chiunque potra darmi qualsiasi info :)

Re: Macef milano, settembre 2012

#2
superluca ha scritto:Buongiorno a tutti :wink: .......qualcuno sa darmi qualche info in piu su Macef? ....la fiera internazionale della casa......a milano..... Ad esempio......ho letto che e' riservato agli operatori professionali........ebbene, ad esempio, ci sono solo cucine professionali o anche "domestiche"? Sono presenti espositori di elettrodomestici? (oltre che professionali anche x la casa?) .........grazie a chiunque potra darmi qualsiasi info :)
Il Macef è la fiera della casa escludendo tutto ciò che riguarda il mobilio (e sicuramente le cucine). Per mobili e cucine c'è stato il Salone del Mobile ed Eurocucina (che avviene ogni 2 anni) ad Aprile scorso.

Dall'anno scorso, al Macef, oltre ad esporre produttori dei vari settori del Bijoux e settore moda, degli addobi natalizi e decorazione, dell’hobbistica creativa e delle arti manuali, dell'artigianato artistico e tradizionale italiano, della confezione regalo e alla bomboniera, della porcellana e del'oggettistica per la casa, c'è anche l'area Abitami dove probabilmente troverai qualche produttore di mobili che una volta partecipava alla fiera di Verona Abitare il Tempo.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Macef milano, settembre 2012

#3
Grazie mille coolors :) ........al salone del mobile di milano volevo andarci a tutti i costi.....ma non ho potuto :cry: .....ma quindi al macef non trovero neppure gli elettrodomestici? Fra gli espositori ho trovato BOSCH ......ma essendo l'unico marchio di elettrodomestici che ho trovato fra gli espositori, non capisco se la bosch espone elettrodomestici o magari ad esempio solo elettroutensili....o bho...non so :roll: